Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO / Anche Ciardi, Aloisio e Gogoni nel team di mister Savoni

07 agosto 2010
di ALFONSO SPAGNULO
Prosegue la prima settimana di lavoro per il nuovo Fasano targato Amedeo Savoni.
Il tecnico ex Ferrandina, ingaggiato dal neo presidente Tommaso Carbone, sta conoscendo l’intero gruppo in vista del prossimo campionato di Eccellenza (NELLA FOTO: IL NEO ACQUISTO GABRIEL GOGONI, DAL CASTELLANA).
Accanto a lui, come un’ombra, il direttore sportivo Massimo Vincenzoni che sta chiudendo gli ultimi tasselli per la composizione della squadra che sarà composta da 22-24 elementi. Quest’ultima è pressoché già fatta anche se lo stesso Vincenzoni si riserva alcuni nomi per non dare vantaggi alle rivali.

TUTTI I VOLTI DEL FASANO - Di sicuro vestiranno la maglia biancazzurra il portiere Luigi Moschetto (lo scorso anno a Bisceglie), i difensori Junior De Camargo (brasiliano, nella passata stagione ha militato nella Serie B cipriota), Umberto Sarnelli (ex Carpi) e Domenico Ciardi (dal Cerignola), i centrocampisti Graziano Tartaglia, Luciano Volturno (entrambi dal Nardò) e Tommaso Aloisio (ex Ferrandina) e gli attaccanti Pablo Sebastian Pighin (dal Sogliano) e Gabriel Gogoni (dal Castellana).
Già certi anche gli under Marco Franco (difensore, dal Monopoli), Daniele Lopez (centrocampista, dal Bitonto) e Nicolò Binetti (difensore, dal Monopoli).

Nei prossimi giorni l’intero roster sarà completato in vista della prima amichevole, prevista per il 19 agosto al Vito Curlo contro il Trani, e la presentazione ufficiale che si terrà sabato 21 agosto alla Casina municipale alla Selva di Fasano.

(Gofasano.it)

2 commenti:

invisibile ha detto...

Bel bidone che vi siete presi GOGONI ahahahaha

vaccavincenzo ha detto...

grande fasano con vincenzoni vinceremo un sacco di patate tutti voi li prendete sti personaggi.