Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Via Nicola Ragno in panca arriva Sergio Notariale

14 luglio 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Un tecnico esperto per una squadra giovane e motivata. Sarà Sergio Notariale (nella foto) a guidare il Terlizzi nella prossima stagione.
L'annuncio è stato dato oggi dal presidente del club, Salvatore d'Alesio. Notariale succede al molfettese Nicola Ragno.
Notariale, triggianese ma molese d'adozione, è reduce da un'ottima stagione a Cerignola e negli ultimi anni ha allenato Noicattaro e Noci.

“Ci siamo affidati ad un allenatore di grande esperienza e che conosce benissimo la categoria – spiega il patron rossoblu – purtroppo non abbiamo a disposizione un budget come quello della passata stagione, anzi è piuttosto limitato. Sono rimasto solo, gli imprenditori terlizzesi continuano ad essere lontani dalle sorti societarie ed è già tanto che Terlizzi continui ad avere una squadra di calcio nel massimo campionato dilettantistico regionale”.

L'obiettivo non può che essere una salvezza tranquilla: “Sarebbe bello ripetere il campionato del Castellana nella passata stagione – dice d'Alesio - una squadra costruita con pochi soldi ma composta da giocatori giovani e motivati. Ripartiamo da Manzari”.
Tra i confermati quasi certamente l'esterno Ronzullo e gli under Pappapicco e Bonasia. Vanno via tanti protagonisti della passata stagione: da Tangorra (che intraprende la carriera d'allenatore, sarà il secondo di Matrecano a Foligno) a Costantino, da Menolascina a Sangirardi (nei giorni scorsi si è sposato, auguri), da Capuozzo a Roselli.

Nessun commento: