Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Crisi superata. Tre nuovi soci affiancano Gianni Pitta

13 luglio 2010
Comunicato Lucera Calcio
Il Presidente Gianni Pitta (nella foto a lato) non sarà più solo nella compagine sociale, ci sarà l'ingresso di tre nuovi soci ai quali va tutta la gratitudine del massimo dirigente del club biancoceleste, per la fiducia accordata e per la sensibilità mostrata alla città e a quei valori sociali di cui il calcio e lo sport sono portatori.
Un ringraziamento particolare va all'Onorevole Barbara Matera e al Sindaco Pasquale Dotoli, il loro contributo è stato determinante per stimolare il tessuto imprenditoriale a credere in questo progetto, che avrà comunque nei giovani il suo punto di forza.
Presto sarà organizzata una conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione sportiva e per la presentazione dei nuovi soci.

QUESTIONE TECNICA - La Società e Pitta vogliono ringraziare Matteo Zito (nella foto a destra) per l'impegno profuso in questi due anni alla guida della squadra, a lui l'apprezzamento per il lavoro svolto e la professionalità mostrata. Tra qualche giorno verrà comunicato il nome del nuovo tecnico e a lui verrà affidato il progetto tecnico, che come già dichiarato dal Presidente, punterà molto sui giovani e punterà su di una ossatura già consolidata in questi due anni.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - La Società si aspetta un segnale positivo da parte della città e dei suoi tifosi, il prezzo dell'abbonamento di Tribuna Centrale laterale, sarà di euro 70,00, mentre i posti di centralissima (solo 40 ) saranno messi a disposizione degli sponsor e delle autorità oltre che ai dirigenti ospiti.

PROBABILI RICONFERME - Il nuovo tecnico, ha consegnato nelle mani del Presidente la seguente lista di calciatori di cui chiederebbe la riconferma:
Curci Valerio (portiere), Mascia Fabrizio (difensore), Masturzo Vincenzo (difensore), Di Maggio Matteo (91) difensore, Di Gioia Pietro (91) difensore, Pepe Antonio (centrocampista), Da Bellonio Giuseppe (centrocampista), Piccirillo Leonardo (92) centrocampista, Salinno Simone (attaccante), Pellegrino Nicola (92) attaccante; da valutare nei prossimi giorni tutti gli under come Bonvino e gli altri, oltre alla posizione di De Stasio.

Nessun commento: