Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SOGLIANO / Ecco Garrapa, Ingrosso e due promettentissimi under

24 luglio 2010
di ANTONIO CALO'
Dopo avere lungamente tessuto la propria ragnatela fatta di trattative, Silvio Allegro, direttore sportivo del Sogliano, club che si appresta a partecipare al suo terzo torneo d’Eccellenza, ha messo a segno quattro importanti colpi di mercato, mettendo nero su bianco con gli esterni di centrocampo Gioacchino Garrapa e Marco Ingrosso (nella foto - Asdracale.it) e con i due esterni bassi under Paolo Rizzo, classe 1992, ed Andrea Stabile, classe 1991.

GIOACCHINO GARRAPA torna a cimentarsi nel Salento dopo due stagioni vissute in Piemonte.
«Dopo sei annate nel Maglie, una nel Tricase ed una nel Pisticci – dice l’atleta di Andrano – Ho militato nel Nichelino e nella Cheraschese, nell’Eccellenza piemontese. A quasi 26 anni, però, ho scelto di giocare nuovamente nella mia terra ed ho accettato l’offerta del Sogliano, team nel quale spero di fare bene».

MARCO INGROSSO ha già difeso i colori del sodalizio rossonero nel 2008/2009, dopo avere primeggiato in Promozione con il Racale, nel 2009/2010.
«A Sogliano mi sono trovato bene – sostiene il centrocampista (ma può essere utilizzato anche da esterno basso e da centrale difensivo) di Lecce – Così quando il d.s. Allegro mi ha chiesto di tornare non ho esitato a farlo, anche perché ci tenevo ad avvicinarmi a casa».

IL SOGLIANO SI ASPETTA MOLTO ANCHE DA RIZZO E STABILE. «Il primo proviene dalle giovanili del Lecce ed è stato corteggiato a lungo da numerose società salentine – afferma Silvio Allegro – Sono certo che la stagione che trascorrerà con noi lo lancerà verso le categorie superiori, che raggiungerà nel giro di un paio d’anni. Stabile è stato segnalato personalmente dal trainer Enzo Carbonella, che lo ha allenato ad Ostuni e sa quanto sia in grado di dare. Nelle prossime ore – conclude Silvio Allegro – dovremmo mettere a segno altri colpi di primo piano». 

(G.d.M.)

Nessun commento: