Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SOGLIANO / In attacco arriva l'ex Ostuni Italo Di Rocco

30 luglio 2010
di ANTONIO CALO'
Nella serata di ieri, Italo Di Rocco (NELLA FOTO), attaccante, classe 1980, ex Ostuni, si è accordato con il Sogliano, club che lo seguiva già da alcuni giorni, su segnalazione dell’allenatore Enzo Carbonella, che lo conosce bene per averlo allenato nel team della città bianca.
I responsabili del sodalizio rossonero hanno anche messo nero su bianco con il difensore centrale Stefano Melissano e con i centrocampisti Antonio Lentini ed Antonio Patruno, mentre stanno intensificando le loro mosse per concludere altre operazioni in corso da tempo.

«Nel 2009/2010 ho militato nel San Teodoro, Eccellenza sarda, realizzando 18 gol, mentre nel 2008/2009 ho giocato con la Monturanese, nelle Marche, firmando 19 reti – dice Di Rocco – Sono nato ad Avezzano, ma sono pescarese purosangue. Quando il trainer Carbonella mi ha chiamato ho dato immediatamente la mia disponibilità, in quanto lo considero un numero uno».

«Di Rocco è un attaccante di primo piano e già in allenamento sta mettendo in mostra le proprie ottime doti – fa eco il direttore sportivo Silvio Allegro – Siamo convinti che abbia i mezzi per garantirci un bottino di gol significativo. Insomma, pensiamo di avere finalmente a disposizione quel cannoniere di valore che ci è mancato nelle ultime due annate agonistiche».

«Importantissime – aggiunge Allegro – sono anche le conferme di Melissano, difensore che ci è invidiato anche da società di serie D, Lentini e Patruno, centrocampisti che abbiamo trattenuto vincendo la concorrenza di diversi club che li hanno corteggiati a lungo». 

(G.d.M.)

Nessun commento: