Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Salta l'arrivo del difensore argentino Calabuig

27 luglio 2010
di IVAN LUPO
Sembrava ormai cosa fatta per l'arrivo in maglia biancazzurra del difensore argentino ex Nardò Mathias Calabuig (NELLA FOTO), roccioso baluardo di difesa dal tiro fulminante, ma nelle ultime ore la trattativa tra il calciatore e la Società salentina pare essersi del tutto arenata a causa delle eccessive pretese economiche di Calabuig, come conferma il DS racalino Elio Tresi alla Gazzetta del Mezzogiorno.

"Con Calabuig la domanda e l’offerta sono rimaste piuttosto lontane - ha precisato Tresi -  e così abbiamo rinunciato all’affare, per non derogare ai limiti di bilancio entro i quali abbiamo stabilito di agire. Nel frattempo - aggiunge il neo DS biancazzurro -  è arrivato l’under Mastria ed altri ne ingaggeremo a breve".

Dunque bisognerà attendere ancora un po' per conoscere il nome a cui mister Francesco Rollo affiderà le chiavi del reparto arretrato e che affiancherà i nuovi arrivi Antico, Mignaco, Arcuti, Casalino, Lerch ed i riconfermati Ingrosso e Miggiano.
Tante le piste seguite dalla matricola d'Eccellenza e tanti i nomi circolati durante tutto il mese di luglio: da Stefano De Padova (Nardò) a Arnaud Kouyo (Francavilla), passando per Giovanni Serao e Daniel Niccolini (centrali ex Casarano), tutti nomi di primissimo piano accostati a più riprese alla Società del presidente De Lorenzis.

Nessun commento: