Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Niente sponsor. Sulle maglie la scritta "I LOVE LUCERA"

28 luglio 2010
Comunicato Lucera Calcio
In attesa di uno sponsor, la Società ha deciso di puntare tutto sul senso di appartenenza, così sulle maglia verrà stampata la scritta I LOVE LUCERA. Non solo, ma questa scritta sarà presente su tutto il materiale utilizzato per il marketing, dagli abbonamenti, alle locandine ai manifesti 6x3 che verranno esposti in città.
Il Presidente dopo aver lanciato una specie di sondaggio sulle pagine di Facebook della Società, tra le varie ipotesi ha deciso di scegliere quello di un tifoso, Alex Bimbo, che per l'appunto suggeriva I LOVE LUCERA.

Pitta ha dichiarato, " avevamo diverse opzioni suggerite dai tifosi molto carine, la scelta di I LOVE LUCERA è dipesa dal fatto che nell'immaginario di tutti, amare la propria città rappresenta il vero sentimento di appartenenza, un sentimento di cui Lucera ha davvero bisogno. Non abbiamo la presunzione di cambiare o incidere sulle emozioni dei lucerini, ma ci sentiamo in dovere di fare un tentativo per riavvicinare anche quelli più scettici a tifare per il Lucera."
Siamo pronti al confronto con chi sostiene l'inutilità di una squadra per questa città, siamo pronti al confronto con chi sostiene che il calcio non produce valori sociali, noi siamo pronti a dimostrare che la verità è che da parte di costoro c'è solo tanto pregiudizio ed indifferenza.

Nessun commento: