Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Ennesimo acquisto dei biancazzurri. E' Mino Coccioli

07 luglio 2010
di ANTONIO CALO'
Mino Coccioli (nella foto), esterno destro alto, che nel 2009/2010 ha militato in Eccellenza con il Manduria, ex Primavera del Lecce, alle spalle l’esordio in C-1 con l’Empoli ed un campionato di serie D con il Taurisano, è l’ultimo colpo del Racale, che continua a monopolizzare il mercato d’Eccellenza nel Salento.

«Abbiamo ingaggiato un altro pezzo da novanta per la categoria – dice il presidente Salvatore De Lorenzis (nella foto in basso a destra) – Pian piano sta prendendo sempre più forma la rosa con la quale disputeremo il massimo torneo regionale dilettantistico con l’intento di primeggiare».

Coccioli sa bene che il patron del Racale vuole una formazione vincente. «Il massimo esponente del club è stato chiaro sin dal primo incontro – afferma l’esterno alto ex Manduria, che nelle ultime ore pare fosse finito anche nel mirino del Tricase, su indicazione del suo ex allenatore Gigi Bruno – L’intento sarà quello di approdare in serie D. Sono contento di fare parte di un simile progetto».

Su Coccioli scommette il d.s. Elio Tresi. «E’ un atleta che ho voluto fortemente – sostiene il dirigente – Sono certo che sarà uno dei punti di forza della squadra».

(G.d.M.)

Nessun commento: