Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Domani in campo per beneficenza contro la Nazionale Attori

07 luglio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Non solo calciomercato in questo periodo per il Racale Calcio, ma anche un occhio di riguardo verso le persone più sfortunate e più bisognose di attenzioni.
Domani sera, infatti, con inizio alle ore 20.00 la matricola salentina scenderà in campo (al Comunale di Racale) per affrontare, in un incontro tutto dedicato alla beneficenza, la Nazionale Italiana Attori, team composto da talenti nel campo cinematografico da sempre impegnati a difesa di importanti cause.
A comporre la "selezione vip" tanti volti noti del piccolo e grande schermo come gli attori Giorgio Pasotti (nella foto in alto), Riccardo Sardonè e Renato Marotta, i prestanti tronisti di "Uomini e Donne" Marcelo Fuentes e Diego Daddi, l'ex grande fratello Milo Coretti e tanti altri.

L'evento, organizzato dall'Associazione di volontariato "L'Officina del Sorriso" di Lecce, è finalizzato alla raccolta di fondi per l’avvio del progetto di una Casa Famiglia e Lavoro autonoma, per persone con handicap, denominata “La Casa di Martina” che, con l’ausilio di assistenti e medici, si occuperà delle necessità dei disabili con all’interno un laboratorio multisettoriale per l’avviamento al lavoro delle persone accolte allo scopo di recuperare e/o affinare le loro capacità residue. Il costo del biglietto è di soli 5 euro

Nessun commento: