Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / E' l'ex Ostuni Lauro Galli il nuovo DS dei biancazzurri

04 giugno 2010
Comunicato Asd Martina Franca
Lauro Galli (nella foto), l'anno scorso ad Ostuni, 52 anni di Voltana frazione di Lugo in provincia di Ravenna, è il nuovo direttore sportivo del Martina. Oltre che da DS, Galli (che annovera tra le sue amicizie quella di Arrigo Sacchi) vanta trascorsi da dirigente ottenendo risultati lusinghieri con l'Imolese.
Il nuovo DS è già al lavoro per allestire la rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza partendo da una struttura di partenza già delineata che dovrà essere integrata con under di valore.
In questo senso potrebbe rivelarsi molto utile il raduno rivolto a giovani under che si terrà presso lo stadio Tursi mercoledi' pomeriggio.

1 commento:

rikkardo123 ha detto...

paris e cardascio a martina!!!! le nostre bandiere!!!