Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Altri tre innesti. E domani amichevole col Francavilla sul Sinni

28 luglio 2010
Comunicato ASD Martina Franca
Procede nel migliore dei modi la preparazione dei biancazzurri nel ritiro di Chiaromonte (NELLA FOTO: UNA DELLE PRIME IMMAGINI DAL RITIRO); riconfermati e nuovi, si sono ritrovati lunedi scorso agli ordini di mister Ciraci e faranno ritorno in sede domenica sera dopo aver disputato un'amichevole a Francavilla sul Sinni ,alle 16, contro la formazione locale che milita in serie D.

NUOVI ARRIVI - Si sono aggregati in questi giorni il portiere Pugliese, ex Monopoli, il difensore Mastronardi che ha giocato a Noto, in Sicilia, fino a dicembre dello scorso anno, Marcello Romano, napoletano, classe 91, ex Viterbese, terzino destro che si adatta anche al ruolo di centrale.
Pugliese ha già firmato, Romano è in procinto di farlo.
Intanto arriva la riconferma di Fabio Campanella che domani raggiungerà i compagni in ritiro.

Nessun commento: