Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Ritorno in nerazzurro per Porcelluzzi. Va via Ferrante

19 luglio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Nuovo arrivo in casa Bisceglie. Ieri pomeriggio il Ds Roberto Storelli ha messo nero su bianco per il tesseramento dell´attaccante Michele Porcelluzzi (nella foto), giovane atleta nella passata stagione in forza dapprima allo Stefanizzi Sogliano e successivamente al Corato, squadre con le quali è riuscito a mettere a segno 6 reti.
Per Porcelluzzi, classe 1989, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Andria e Catania, si tratta di un ritorno in casacca neroazzurra; nella stagione 2008/2009 infatti, l´atleta di origini barlettane collezionò una decina di reti tra campionato e coppa italia.

RESCISSIONE CONSENSUALE PER FERRANTE - Il suo arrivo va a ripianare la partenza di Corrado Ferrante, attaccante biscegliese con il quale era stato già trovato un accordo di massima qualche settimana fra. L´atleta, che ha avuto richiesta da squadre di categoria superiore, ha rescisso consensualmente il proprio rapporto con il club neroazzurro.
Intanto questa settimana il mercato neroazzurro potrebbe riservare diverse sorprese. Si punta al tesseramento di un forte attaccante di peso e ad un esterno di fascia.

Nessun commento: