Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: C'è Gianfranco Mancini per il dopo De Luca

21 giugno 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Non è ancora una notizia ufficiale ma, nella prossima stagione di Eccellenza pugliese, sulla panca del Castellana siedera' quasi sicuramente Gianfranco Mancini (nella foto), 39enne tecnico polignanese con un passato da osservatore (Torino), educatore e consulente sportivo (Coni Bari e Soccer Tecnic), Direttore tecnico (Centese) ed allenatore di calcio a 5 prima e di calcio a 11 poi.
Una personalita' eclettica quella di Mancini che ritorna in Puglia dove ha gia' allenato (ma sempre in Promozione) Polimnia, Capurso, Conversano, Monopoli e Laterza prima di intraprendere la via Emilia (Boca San Lazzaro, Boca Petri Carpi e Centese).
Un debuttante, dunque, per l'Eccellenza pugliese ma con un curriculum di tutto rispetto che ha "ingolosito" la famiglia Pellegrino, sempre attentissima al contenimento dei costi ma anche alla qualita' delle scelte.
Assieme a Mancini i rumors danno in arrivo nella "Citta' delle grotte" anche Luigi Laruccia, gia' DS dei nerostellati, ed il preparatore atletico Gianni Narracci, la scorsa stagione alla corte di Nicola Canonico nel Molfetta.

Ovviamente, come detto prima, nulla di ufficiale trapela ancora dalla societa' castellanese ma le scelte sembrano proprio orientate in questa direzione. Completato lo staff tecnico ci si potra' dedicare alla costruzione della rosa per la stagione 2010/2011 che, comunque, dovrebbe vedere l'innesto di poche pedine in un gruppo che ha ben figurato nel passato torneo di Eccellenza e che potrebbe essere riconfermato in blocco. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le prime notizie ufficiali.

1 commento:

invisibile ha detto...

Speriamo ritorni Laruccia grande dirigente....speriamo che anche Gianfranco Mancini faccia bene....un gruppo cosi forte cm quello nostro fa gola a molte squadre