Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: D'Alesio rassicura i tifosi: "Da qui non mi muovo"

27 maggio 2010
Comunicato stampa Terlizzi Calcio
Ancora un paio di settimane e poi si capirà quale sarà il futuro calcistico di Terlizzi.
Ovvero se si punterà ad un'Eccellenza di vertice o bisognerà lottare per la salvezza.
Al momento una cosa è certa: il presidente Salvatore d'Alesio (nella foto) resterà al comando della società.
Dopo la ridda di voci che si sono rincorse in queste settimane che davano il notaio barese ora a Molfetta, ora a Noicattaro, ora a Bisceglie, è lo stesso diretto interessato ad uscire allo scoperto e a chiarire, affidando al sito della società la seguente dichiarazione:

"Non ho alcuna intenzione di muovermi da Terlizzi. Questa è una certezza che andava comunicata per porre fine alle tante ipotesi fatte nei giorni scorsi e per tranquillizzare i tifosi. Quanto alle ambizioni nel prossimo campionato di Eccellenza, se ci saranno imprenditori pronti a dare una mano (per ora ci sono solo contatti) allora si può programmare qualcosa di importante. Caso contrario, si punterà ad una squadra di giovani, con qualche giocatore esperto, che punti a salvarsi".

Due ipotesi da cui dipende la scelta dell'allenatore. Se il programma sarà ambizioso, è possibile che in panchina resti Nicola Ragno.

Nessun commento: