Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Quarti di Coppa. Domani sera arriva il Rende di mister Giugno

13 aprile 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
A due giorni di distanza dallo storico match che ha garantito l'accesso diretto alla serie D il Nardò torna nuovamente in campo.
L’avversaria, per i quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia, è rappresentata dai calabresi del Rende allenati da una vecchia, ma non troppo, conoscenza del calcio salentino: quel Franco Giugno (Nella foto)che da queste parti ricordiamo sulla panchina del Gallipoli.
Insomma, un ritorno per Giugno che – a dir la verità – ha già avuto modo di vedere all’opera Tartaglia e soci: l’allenatore calabrese, infatti, era presente sugli spalti dello stadio neretino nella vittoria dei granata, per 2-1, sulla Fortis Murgia Irsina.

Ma che squadra è il Rende? Sicuramente, negli ultimi anni a livello dilettantistico i calabresi hanno fatto notizia per i risultati raggiunti e per l’organizzazione societaria.
A livello di organico possono contare su elementi di spicco come il portiere Occhiuzzi e il centrocampista Riolo (in gol negli ottavi contro il Campobello di Licata).

Per ciò che concerne il Nardò, mister Longo recupera il difensore Raponi, che ha scontato il suo turno di squalifica, mentre sarà out il centrocampista Moreno, appiedato dal giudice sportivo.
Si ricorda che la gara, in cartello al “Giovanni Paolo II”, andrà in scena mercoledì sera alle 20,30 e che il ritorno, in terra calabrese, è in programma mercoledì 21 con orario ancora da stabilire.

1 commento:

BN-98 ha detto...

FORZA RAGAZZI PRENDIAMOCI TUTTO