Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Mister Longo saluta Nardo'. Non ci sara' lui in serie D

25 aprile 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
L’Asd Nardò Calcio,
comunica in data odierna (24 aprile n.d.R.), l’interruzione del rapporto professionale che legava la società granata all’allenatore Alessandro Longo (Foto: F. Pero).
Il presidente Enzo Russo, lo staff societario e tecnico ringraziano mister Longo per il proficuo lavoro svolto negli ultimi diciotto mesi che ha portato ad una tranquilla salvezza lo scorso anno e a una stagione da incorniciare in quella attuale, culminata con la vittoria della Coppa Italia di categoria e il ritorno in serie D.

La società granata augura a mister Alessandro Longo i migliori successi, negli anni a venire, in campo professionale, in linea con lo spessore umano e tecnico che lo contraddistingue.

Nel corso della conferenza stampa, il Presidente Enzo Russo ha tenuto a precisare che l’opera di potenziamento della società, sia da un punto di vista strutturale, che tecnico/tattico, prosegue senza sosta con l’obiettivo di individuare la nuova guida tecnica e con l’ambizione, e l’aspirazione, di essere protagonisti e non comparse anche nella prossima stagione agonistica 2010/11

7 commenti:

lilli ha detto...

russo anche stavolta hai fatto ridere.
sei un incompetente.
forza grande mister longo

BN-98 ha detto...

lilli ringrazia quell'imcompetente di russo se sei in D....cmq!!!
magari tu metti prima la politica e nn il calcio allora vedi di andartene a fan....!
cmq longo e un grande!
FORZA TORO

lilli ha detto...

BN-98 leccapiedi di RUSSO.
LONGO non andava toccato e poi la D con 8000 tifosi col tuo russo è arrivata dopo 6 anni.sarai contento di andare a vedere il Toro a villaggio resta mentre il tuo PRESIDENTE al posto del mitico comunale farà i palazzi. foza magico TORO

BN-98 ha detto...

lilli io seguiro' il toro anche a curiddu cosa che tu sicuramente l'anni precedenti non hai fatto, magari preferivi guardarti la serie A.....primo!
secondo: io non sono un leccapiedi di russo tanto che e vero che io nn voto nessuno e non ho votato nessuno ma magari ti senti uschiare perche lo sei tu di quel cornuto di frasca che vi promette tante cose e che ha fatto pure la pagliacciata di venire l'ultima di campionato....hahahaaha cose mai viste...frasca allo stadio!
terzo: io credo nel progetto del nostro trio (Martano,Ingusci,Obiettivo) e fino a quando ci saranno loro saro' sicuro che tutto quello che fanno e in buona fede!
quindi stattene a casa e non rompere i coglioni e se magari hai qualche problema dimmi chi sei cosi facciamo 4 chiacchere faccia a faccia cosi mi dici che problemi hai!
Saluti

BN-98 ha detto...

ahh dimenticavo per me Mister Longo E' un grande e tale rimarra'
e non capisco nemmeno io perche' lo hanno cacciato!
cmq SEMPRE E SOLO FORZA TORO

lilli ha detto...

BN_98 hai cominciato tu a rompere i
coglioni.io ho solo fatto un commento e tu hai risposto in modo poco gradevole perciò litiga con qualche tricasino ma non con me. forza magico toro

lilli ha detto...

comunque longo è sempre un grande