Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio - Manduria Sport: Occhio ai biglietti falsi!

10 aprile 2010
da Manduriaoggi.it
Attenti ai falsi: potreste rimanere ai cancelli dello stadio e perdere la partita più importante della stagione: quella che dovrebbe consentire al Nardò di tornare in serie D.
Cresce l’attesa che si preannuncia la gara clou quella con il Manduria.
E in vista di questa gara la società granata ha deciso di procedere alla prevendita dei biglietti solo domenica mattina a partire dalle 11 presso i botteghini dello stadio.

Il motivo?
Sembra che nelle ultime tre-quattro partite qualcuno abbia falsificato i biglietti d’ingresso, vendendoli durante la settimana. Un gesto di qualche sconsiderato che sicuramente scoraggia l’impegno della società granata al termine di una stagione condotta sempre ai vertici e che ha visto raddoppiare gli sforzi di dirigenti, tecnici e calciatori.
E a parte il danno economico è proprio questa mancanza di stile e di rispetto che offende non solo la società, ma tutti i tifosi granata, quelli veri, quelli che ogni domenica danno il loro contributo alla squadra cittadina acquistando il biglietto.

Ma tornando alla sfida di domenica prossima con il Manduria, i tifosi neretini potranno anche utilizzare la tribuna scoperta, quella che di norma viene riservata ai tifosi ospiti.
Sarà insomma uno stadio completamente avvolto dai colori granata, pieno in ogni ordine di posto, quello che si appresta ad ospitare la gara più importante non solo di questa stagione, ma di quelle in cui ai vertici societari c’è stata l’attuale dirigenza presieduta da Enzo Russo. Una domenica particolare che la squadra e la città si apprestano a vivere con grande passione e sportività.

E la squadra già nel secondo tempo della partita con la Fortis Murgia è sembrata pronta per questo ultimo fondamentale impegno.
«Siamo pronti – dice Franco Parlacino, il fantasista uruguagio autore di un gran gol – per questa partita che dobbiamo solo vincere. Noi in campo e i tifosi sugli spalti. Personalmente sono soddisfatto della gara di coppa Italia, anche se ho il rammarico di una stagione che mi ha condizionato da troppi infortuni. Sono comunque pronto a dare il mio contributo domenica e magari anche in coppa Italia se saremo più fortunati nel sorteggio rispetto alle tante palle gol create mercoledì».

Nessun commento: