Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Playoff atto primo. Si torna a Terlizzi

17 aprile 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Adesso sarà tutta un’altra partita.
Dopo lo 0-0 di Terlizzi nell’ultimo atto della stagione regolare, il Liberty Molfetta riparte dal “Comunale” della vicina cittadina la sua rincorsa alla Serie D.
Domenica, ore 16.00, il primo ostacolo da superare sarà proprio la squadra guidata da Nicola Ragno per i biancorossi, i quali ieri pomeriggio hanno affrontato in amichevole al “Paolo Poli” il Taranto, formazione di Prima Divisione Lega Pro.
Il tecnico molfettese Nicola Di Leo ha potuto valutare le condizioni del gruppo nel test contro l’importante compagine rossoblu, sebbene il finale sia stato di 3-0 in favore degli ospiti. Infatti le tre reti, siglate da Scarpa, Russo e Corona, sono giunte tutte nelle ultime battute del match, a conferma di uno stato di forma discretamente buono ed all’altezza di Suarez e compagni, più volte anche vicini al goal.

Ma il vero banco di prova dei libertini sarà proprio la trasferta di Terlizzi, semifinale di andata dei play-off di Eccellenza che vede affrontarsi terza contro quarta classificata nella graduatoria finale.

Una partita non semplice che va affrontata con la massima concentrazione.
Un incontro da non sbagliare al quale potranno assistere al massimo 150 tifosi molfettesi, come ha comunicato il Prefetto di Bari in queste ore.
Pertanto, come già successo la settimana scorsa per il 34º turno di campionato, i tagliandi a disposizione dei supporters biancorossi non potranno superare tale cifra.
Domenica l’unico assente certo sarà l’infortunato Davide Cataldo, mentre da valutare sono le condizioni di Corrado Uva (Nella foto in alto durante la finale di Coppa Italia) e Francesco Visceglia, uscito malconcio proprio dall’amichevole di ieri.
Dovrebbe rivedersi in campo Antonio La Fortezza, ormai completamente recuperato, e Rosario Bennardo, assente per squalifica sette giorni fa.

Nessun commento: