Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Al via la prevendita per il ritorno dei Play Off

22 aprile 2010
Comunicato Liberty Molfetta
Dopo lo zero a zero in trasferta, il Liberty Molfetta di Mister De Leo si prepara ad affrontare al "Paolo Poli" la corazzata Terlizzi, allenata dal molfettese Nicola Ragno.
Domenica pomeriggio Parente e soci avranno un unico obiettivo: il passaggio del turno, per giocarsi la finale play off con la vincente dell'altra semifinale (Trani-Copertino).
La settimana di allenamento è stata dedicata allo studio dei dettagli per affrontare Menolascina e compagni.
I biancorossi sono motivatissimi ed hanno voglia di dimostrare il proprio valore. Dunque, ci si aspetta una partita bellissima e ricca di argomenti.

La società, pertanto, ha deciso di indire una giornata PRO-LIBERTY in cui sia uomini che donne pagheranno il biglietto e non saranno previsti accrediti (tranne che per i giornalisti che si registreranno ed esibiranno il tesserino). La Città deve essere vicina alla squadra.

Infine, si comunica che da oggi è stata già avviata la prevendita dei biglietti della partita presso il "Paolo Poli" negli orari di allenamento dei biancorossi.

Nessun commento: