Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Col Copertino si riparte dal 3-1 dell'andata

24 aprile 2010
di ANTONIO QUINTO
Il risultato della gara di andata, con la Fortis che si è imposta per 3-1 a Copertino, garantisce sicuramente alla squadra di mister Pettinicchio un certo margine di tranquillità in vista del match di ritorno che si disputerà domenica al Comunale di Trani (Nella foto: il saluto tra i due capitani nella gara di andata - L. Zitoli), facendo anche un po’ calare le luci su questo incontro e accendendole più che mai sull’altra semifinale, quella tra Terlizzi e Molfetta.
Pettinicchio, sereno durante l’arco di tutta la settimana, però non vuole dai suoi cali di concentrazione e nonostante l’euforia invita i giocatori a rimanere con i piedi per terra considerando che siamo solamente all’inizio di una strada che, qualora dovesse proseguire, si prospetta ancora molto lunga e difficile.
In ogni caso nella gara di domenica il mister potrebbe concedere un turno di riposo ai giocatori che hanno giocato un po’ più degli altri, lasciando spazio a qualche giovane e a chi ha da macinare minuti per ritrovare il ritmo partita, come ad esempio Ciccio Latartara e Daniele Medico.
Tra coloro che non vedono l’ora di poter scendere in campo ci sono proprio i due tranesi Ragno e Terrone.

Come detto però le attenzioni del pubblico saranno concentrate anche sulla gara tra Molfetta e Terlizzi. Alla squadra biancorossa, allenata dal tranese Nicola Di Leo, potrebbe bastare un pareggio per passare il turno, alla luce proprio del miglior piazzamento in classifica, ma si sa con una squadra come il Terlizzi di sicuro non si può star tranquilli. E così tra le due formazioni si prospetta una nuova ed accesissima battaglia, la terza nell’arco di tre settimane, dalla quale magari possano venir fuori “notizie positive” proprio per la Fortis.

A seguire entrambe le semifinali dei play-off del campionato di Eccellenza pugliese come di consueto ci sarà Radio Bombo che con la diretta (su 101.1 mh o su Radiobombo.it) a partire dalle 16 aggiornerà i radioascoltatori sull’andamento dei due match.

(Tranilive.it)

Nessun commento: