Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Si chiude in casa col Massafra una stagione da incorniciare

09 aprile 2010
di GRAZIA INTINI
L'ultimo appuntamento per l'ASD Castellana per il campionato d'Eccellenza pugliese stagione 2009/2010 si svolgerà domenica 11 aprile, fischio d'inizio alle ore 16.00, presso lo stadio “Azzurri d'Italia”di Castellana Grotte, che ospiterà il Massafra.
Mentre la squadra ospite si prepara ad affrontare i playout per aggiudicarsi la salvezza, ad una giornata dalla conclusione del campionato è già tutto deciso per l'ASD Castellana, che dopo aver rinunciato all'ultima posizione utile per gareggiare i playoff, è pronta a concludere in bellezza un campionato ricco di soddisfazioni, che ha visto i nerostellati conquistare la salvezza, obiettivo preposto ad inizio campionato, molto in anticipo rispetto alla fine della stagione.


Si dice soddisfatto dei risultati ottenuti mister De Luca (nella foto in alto): “E' stata una stagione più che positiva. Credo di poter affermare di aver giocato uno dei campionati più belli del Castellana in Eccellenza negli ultimi anni. Nonostante le sei retrocessioni, poi, siamo riusciti a salvarci con diverse gare d'anticipo, sostando addirittura in zona playoff per alcune giornate. Anche se per noi è ormai tutto deciso, giocheremo contro il Massafra come abbiamo fatto nelle altre partite, con grinta e determinazione. Nessuno ci ha mai regalato niente e altrettanto faremo noi. Si tratta comunque dell'ultima giornata di campionato e i ragazzi avranno ancora voglia di dimostrare le loro capacità”.

Continuano intanto a collezionare soddisfazioni i nerostellati, fra questi Alessandro Ippolito, che ha appena concluso la sua esperienza con la Rappresentativa Regionale in Piemonte, dove la squadra di Lorenzo Ferrante si è avvicinata alla semifinale restando fino all’ultima giornata in testa al proprio girone.
Appuntamento quindi a domenica 11 aprile alle ore 16.00 presso lo stadio “Azzurri d'Italia” per la 34esima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese.

In occasione della quale mister De Luca dovrà ancora una volta fare a meno della presenza in campo di Abbrescia e Vatalaro, mentre torna a sua disposizione Speciale.

1 commento:

Castellanese ha detto...

Complimenti alla società per aver chiuso il forum sul sito ufficiale del CASTELLANA CALCIO!