Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: D'Alesio amareggiato: "A fine stagione lascio Terlizzi"

15 marzo 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Finisce con tante recriminazioni da parte rossoblu la gara tra Terlizzi e Audace Cerignola.

Innanzitutto per la scelta della sede di Minervino.
"Ringrazio la Federazione per averci fatto giocare su un campo di patate che ha penalizzato una squadra tecnica come la nostra - dice ironicamente il presidente Salvatore d'Alesio (nella foto in alto) - la scelta di Minervino è stata assolutamente infelice. Si poteva giocare a Barletta, la cui società non è stata contattata dal Comitato ma che a noi aveva dato la sua disponibilità. Eppure avremmo potuto vincere se non ci fosse stato quel calo di concentrazione nel finale, non il primo quest'anno, e che ci è costato ancora una volta molto caro".

Poi il notaio barese si lascia andare ad un amaro sfogo
"A fine gara i giocatori erano amareggiati per il pareggio, per questo non sono andati a salutare i nostri tifosi, sistemati su una montagnola esterna allo stadio (nella foto a destra - G. Tatoli), i quali li hanno insultati, chiamandoli mercenari. Un comportamento che mi lascia sconcertato e che mi convince che Terlizzi non è una piazza pronta per stare a questi livelli. Mi convinco sempre più che continuare a fare calcio in questa città è diventato impossibile, a fine stagione lascio".

7 commenti:

lumaca ha detto...

Caro Presidente come ti permetti di giudicare negativamente l'operato dei tifosi del Terlizzi dopo quello che hanno fatto per la società.
Sopratutto i componenti del fans club hanno messo la loro faccia per cercare i conributi e tu li stai ripagando con queste minacce.
Pensa semmai a prendere provvedimenti nei confronti di alcuni giocatori che stanno al Terlizzi solo per i soldi.
Noi non c'è l'abbiamo con te perche sappiamo che ci metti denaro e tanta passione ma vogliamo contribuire a darti una mano contro chi ti sta vicino solo per soldi
saluti

nikosabi ha detto...

presidente ora te la prendi cn noi? le minacce nn servono punto primo, poi se giocatori cm menolascina tenzone capuozzo ecc ecc sn venuti a terlizzi solo x i soldi che tu ingiustamente dai. nn è possibile avere degli ingaggi in eccellenza x dei vecchi a questi livelli. e inutile dirci bugie puntavi a vincere cn tutti i soldi che hai speso. nn vorrei che questa sia una scusa e comportarti come fa canonico flora ecc. se sei stanco di uscire soldi allora dillo e basta. ringraziamo anche qualche arbitraggio (nardo e maglie) se stiamo li. sono solo mercenari cacciali tutti .

NardòNelCuore ha detto...

Ciao ciao!

lumaca ha detto...

x il presidente
come mai i giocatori del Trani nonostante non vengono pagati da 2 mesi continuano a mettere il cuore sul campo mentre i tuoi giocatori non lo fanno?
Pensaci bene e non te la prendere conn i tifosi.

BN-98 ha detto...

caro presidente vuol dire che dovevi cacciare qualche soldo in piu' per comprarti la partita propio come hai fatto con il nardo'
e poi che a terlizzi di calcio stanno arretrati di 100 anni questo lo sapevamo tutti tranne tu.....
povero burattino!

nikosabi ha detto...

presidente x mio il mio modesto parere puoi lasciare anche adesso se siamo noi il problema. tanto abbiamo capito che stai cercando il pretesto x lasciare la squadra.torneremo in 3 categoria senza problema ma cn l anima in pace e pulita. prenditi tutti i dirigenti baresi e giocatori e vattene. terlizzi ai terlizzesi(ragazzi 17 20 anni )che meritano di piu dei tuoi mercenerai.

Nardò ha detto...

Titti poverino....
Mi dispiacerebbe non ridere più la domenica, rimani per favore!