Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura - Stef. Sogliano 0-2

21 marzo 2010
di IVAN COMMISSO
Ennesima sconfitta (la settima consecutiva) per il già retrocesso Real Altamura al cospetto di un Sogliano in cerca di punti per la zona playoff (nella foto: il patron rossonero Salvatore Polimeno).
Primo tempo che inizia con un Altamura più volenteroso degli ospiti.
La prima occasione è per i salentini, con Spagna che scheggia la traversa con un gran tiro dai venticinque metri.
Il Real ci mette la solita buona volontà, ma non arriva mai in area di rigore per impensierire Micheli.
Al 46’ il Sogliano passa in vantaggio con un bolide di Cimarelli dal limite sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa gli ospiti cercano subito di chiudere la gara e ci riescono al 7’ con Spagna che, tutto solo in area, batte Amoruso.
Gli altamurani cercano comunque di riaprire i giochi e intorno alla mezzora Aloisio ha la palla buona, ma il suo tiro viene respinto da Micheli alla disperata.

(G.d.M.)


REAL ALTAMURA
Amoruso, Lauriero (58' De Febbo), Iurlo, Porro, Calabrese, Martelli, Angelastri, Aloisio, Pietravalle, Anaclerio (53' Varisco), Nacho.

STEFANIZZI SOGLIANO
Micheli, Mortari, Mita, Ciurlia (65' Lentini), Della Bona, Ricciato, Giannotta (72' Cavaliere), Patruno, Spagna, Cimarelli, Mazzotta (58' Pighin). A disp: Bianco, Nuzzo, Zezza, Manco

Arbitro: Acquafredda di Molfetta
Marcatori: 45' + 1' Cimarelli, 52' Spagna
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: