Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Meno grave del previsto l'infortunio di De Donno

09 marzo 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
E', per fortuna, meno grave del previsto l'infortunio occorso a Davide De Donno (foto: F. Pero), under classe '91 in forza al Nardo' Calcio.
Il giovane difensore granata, entrato in campo nel finale del big match tra Nardo' e Liberty Molfetta, e sostituito dopo appena 5 minuti di gioco per un duro scontro di gioco con un avversario, sembrava aver riportato la frattura del perone, ma le radiografie effettuate hanno scongiurato il pericolo evidenziando "semplicemente" una forte contusione.
Finale di stagione, dunque, sicuramente migliore di quanto si era immaginato per De Donno che ora dovra' riassorbire completamente la botta rimediata. Ovviamente niente Massafra per lui.

1 commento:

BN-98 ha detto...

forza ragazzo riprenditi il piu' presto possibile abbiamo bisogno di tutti voi!
in bocca al lupo...