Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: La Societa' granata: "A Terlizzi intimidazioni e aggressioni"

01 marzo 2010
Comunicato Stampa Nardo' Calcio
Ci sarebbe piaciuto raccontarvi di calcio, di gol, di gesti tecnici straordinari, ma questa volta non è possibile.

Non vogliamo sorvolare sui deprecabili episodi di intimidazione e aggressione cui sono stati oggetto i dirigenti e i tesserati dell’Asd Nardò Calcio, sin dall’arrivo allo stadio, in occasione della gara Terlizzi – Nardò. Siamo esterrefatti! (nella foto: le forze dell'ordine cercano di placare gli animi nel dopo gara - F. Pero)

Ci risulta davvero difficile comprendere come possa accadere che una società come la nostra, corretta e attenta all’affermazione di principi etici e sociali nello sport, possa incappare in situazioni disdicevoli come quelle accadute a Terlizzi.
Ancora una volta qualcuno ha perso l’occasione di fare bella figura, purtroppo!

Doveva andare in scena un vero e proprio evento sportivo, si è invece “giocata” una corrida, in un clima surreale di minaccia e di intimidazione continua.

Per questo motivo ci rifiutiamo categoricamente di inserire questa partita tra le pagine dello sport per quanto visto dai presenti e per quello che dimostreranno le immagini televisive, grazie al lavoro delle varie emittenti intervenute.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH.
Sicuramente e senza ombra di smentita tutto ciò non contribuisce alla crescita di questo mondo e soprattutto non crea i presupposti di serenità di giudizio nemmeno verso chi è chiamato a dirigere questo tipo di incontri.

Siamo sicuri che il sig. Matteo Proietti di Terni ha diretto serenamente questo incontro? La sua prestazione ci induce a pensare di no!
E se fosse stato intimidito anche lui? Preferiremmo pensare che si è trattato solo di una giornata storta per lui, senza premeditazione alcuna, ma ci viene difficile.


Ci preme soprattutto rammentare al Presidente del Terlizzi, D’Alesio, resosi protagonista anche lui di insulti irripetibili e attacchi volgari a calciatori e dirigenti, che l’accoglienza che ha ricevuto a Nardò da parte della Società granata e da parte dei propri collaboratori è stata ben altra e che l’importanza della posta in palio non può giustificare nulla, e non può e non deve essere una attenuante!

Il compito dei dirigenti ed in primis dei Presidenti, non è quello che è stato miseramente dimostrato ieri a Terlizzi, i risultati vanno e vengono, i campionati pure, e non sempre si può vincere, specialmente quando si affronta una squadra che dimostra sul campo di essere più forte di tutto e tutti. Quello che conta è la cultura sportiva, quella cultura sportiva che si sedimenta e lascia traccia se si vive lo sport in maniera sana, leale e nel rispetto delle regole, basi fondamentali sulle quali costruire il futuro di tutti gli sport.
Se una società di calcio non si dimostra in prima linea su questo fronte non compie alcuna missione sociale e non fa mettere radici ai valori veri dello sport che siano d’esempio per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo.

Complimenti ancora e grazie dell’ospitalità!

111 commenti:

TIFOSO GRANATA ha detto...

Ora sentiamo cosa hanno da dire tutti i moralisti baresi dopo l'ennesimo abominevole episodio di stampo......le squadre salentine non sono tutelate basta a questi atti di istigazione e incitamento alla violenza.....

malatodite ha detto...

Dopo la partita di ieri, pure io che non ho mai lasciato nessun post in nessun forum (cerco di essere obiettivo), ho deciso di farlo. Mi è venuto da VOMITARE... Credo che il campionato sia falsato e la lega non fa niente...VIGLIACCHI....Ditecelo che ci ritiriamo. Neanchi nei paesi più malfamati succede questo.....VERGOGNATEVI TUTTI

arena73 ha detto...

Quanto e' successo a Terlizi e' un vero schifo, e' normale che la lega non faccia nulla d'avanti a questi spettacoli e' lei stessa a causarli visto che ieri l'arbitro e' stato mandato con l'intento di sitemare la partita di domenica prossima, tanto per intenderci quella con il Molfetta, cosi' con 2 espulsi la squadra barese avra' piu' probabilita' di fare risultato.
Lega di mmerda. Ma il toro e' cosi' forte da lottare anche contro la lega. forza Toro.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti i tifosi neretini, naturalmente sempre sportivi e corretti. Vi auguro di chiudere e vincere il campionato quanto prima. Contro tutte le avversità e complotti di vario tipo. Noi ne sappiamo qualcosa, BISCEGLIE-TRAPANI (Arbitro Lombardo-Lecco), per poi continuare con il derby BISCEGLIE-TERLIZZI (Arbitro Gironda Veraldi- ops Bari).

stiffytoro ha detto...

ieri pomeriggio ho assistito alla manifestazione dell'ANTIsport..un intero pomeriggio "calcistico" vissuto tra tensione rabbia e impotenza.in 22 anni non ho mai vissuto un'esperienza del genere..che in ogni caso verrà ricordata da tutti noi neretini come la dimostrazione della nostra supremazia in questo campionato,correttezza,educazione ma soprattutto AMORE per il calcio...quello vero!

Unknown ha detto...

bla bla bla... parole parole e parole... I veri colpevoli delle risse, sono stati i dirigenti e giocatori granata, che si sono visti agguantare nei minuti finali e hanno rosicato... Purtroppo le ammonizioni ci stanno tutte, compreso le esplusioni...Cosa c'è da dire... Che quando si vince, si tace (vedi all'andata Nardò Terlizzi, le dichiarazioni del patron granata a Telerama) ma quando non si ottiene il risultato sperato,ci si aggrappa alla filosofia sportiva...
PS.Sapete xkè Menolascina e Cirigliano del terlizzi non hanno giocato? Xkè nella partita precedente erano diffidati e sono stati ammoniti senza motivazioni,una perfino per l'esultanza dopo il gol. Quindi come vedi, tutte le società vengono penalizzate. State facendo tante storie per nulla. Vedete su Salento Channel il difensore del Nardò che si toglie la maglia x nn essere riconosciuto e inizia a rincorrere i giocatori del terlizzi...Questo non l'avete visto?

Unknown ha detto...

Gli occhi vedono SOLO ciò che vogliono vedere... Se domenica perdete con il molfetta, sarà sicuramente per colpa del terlizzi... ma va va...

Unknown ha detto...

... e volevo precisare a chi ha fatto il servizio a Telerama, che la seconda espulsione del Nardò è avvenuta perchè l'attaccante granata si è portato avanti la palla con la mano... e no perchè ha calciato dopo il fischio... Ecco come nascono le guerre...!!!

NardòNelCuore ha detto...

x terlizzicalcio

scusa ma il regolamento lo conosci? Si ammonisce quando un giocatore interrompe un'importante azione degli avversari fermando il gioco con la mano, non perchè si è stoppato il pallone (o almeno si presume) con il braccio nella metà campo avversario. Ennesima conferma

hooligans molfetta ha detto...

i neretini si sentono rodere perchè quest'anno li e andato tutto a loro favore...le due espulsioni erano giuste...IMPARATE A VIVERE

pupo ha detto...

tifo

NardòNelCuore ha detto...

Domenica sugli spalti ci faremo sentire, forza ragazzi, verrò anche io (che sono sempre in tribuna laterale della parte del bar) a cantare con voi! Dobbiamo superare questi sopprusi.
Addirittura in campo c'erano 2 commissari e nessuno diceva e faceva nulla. Gli assistenti che parlavano tranquillamente con i giocatori del terlizzi come se niente fosse.

x hooligans molfetta, per cortesia evita di parlare, visti i regali che vi fa il giudice sportivo, per non parlare dei portieri ecc ecc. Solo voi potete fare tutte le risse che volete e non ricevere squalifiche, vorrei vedere se fosse successa al Nardò una cosa simile cosa ci avrebbero fatto.

Oramai si vede chiaramente, a qualcuno in alto rode il fatto che da ben 2 anni non vince l'eccellenza pugliese una squadra barese, ma saremo piu' forti anche di questo. Domenica tutti allo stadio, chiunque giochi dei nostri ragazzi saprà onorare alla grande la maglia. Meglio per voi che restate a guardavi la serie A direttamente da casa

pupo ha detto...

tifoso granata: hai ragione ma non tutti i baresi sn cosi', quando siete venuti a corato cosa è successo? niente eppure avete vinto con tanta fortuna, ma il calcio è cosi' e i signori si vedono alla distanza.

NardòNelCuore ha detto...

x pupo
Nessuno infatti ha citato il Corato o ne ha parlato male, se è per questo anche voi all'andata avete strappato un pareggio fortunoso, eppure nessuno ha mai detto nulla. Qui c'è ben altro, chi non vede non può capire quello che sta succedendo.

hooligans molfetta ha detto...

di certo io non rimango a vedere la serie A, purtroppo il bari ci penalizza molto quest'anno...sicuramente anche per voi l'anno prossimo sarà dura fare numeri visto che il lecce andrà in A

NardòNelCuore ha detto...

forse non hai capito, per noi il Nardò viene prima di qualsiasi cosa, che sia Milan, Inter, Juventus o Lecce. Ed è forse proprio per questo che ci fa male vedere questi torti.Nessuno di noi si è mai lamentato quando abbiamo perso o pareggiato per demeriti nostri e meriti di altre squadre, ma quando si vedono alcune situazioni purtroppo molto spiacevoli, è giusto che si alzi la voce, visto che qui ci sono in gioco la passione e anche i sacrifici di tanti ragazzi che seguono la squadra ogni domenica. Non ci lamentiamo se non vinciamo sul campo, ci lamentiamo quando il campo non rispecchia quello che in realtà dovrebbe essere se qualcuno non cercasse di cambiare il tutto. Non c'è niente di strano a dirlo, è successo in Serie A, non capisco cosa ci sia di difficile che questo accada anche in una regione come la nostra.
Per quanto riguarda la designazione dell'arbitro. E' stato coinvolto precedentemente in altri incontri importanti, e in molte occasioni ha avuto degli abbagli allucinanti, chiamiamoli cosi, eppure gli è stata data una gara simile, non vi viene nessun dubbio?

Anonimo ha detto...

...quello chè si è verificato a Terlizzi è tutto frutto di un complotto;(Cmq il Nardo' in 9 ha dimostrato la sua superiorita')...non ci resta kè sperare nella giustizia sportiva...affinchè simili e deplorevoli episodi non si verifichino piu'...FORZA TORO!!

NardòNelCuore ha detto...

x Anonimo

giustizia sportiva? ma quale? la stessa che ha praticamente tolto tutte le pene inflitte al molfetta qualche giornata fa? non mi sorprendo invece, se succedesse tutto il contrario invece.!

ultrasnardò ha detto...

Sperate ke il Nardò vada in D senò non trovereste una bella accoglienza e a terlizzi non tornereste sicuramente sani....noi vi abbiamo trattato benissimo e questo è il risultato ma non ce problema, NARDO' NON DIMENTICA!!!

ultrasnardò ha detto...

Colgo l'occasione x salutare i ragazzi di bisceglie... combattete fino alla fine...

Anonimo ha detto...

x Nardo'nelCuore
qst screzi non devono passare inosservati...quindi,a ki è di competenza : l'ardua sentenza !!
...e dumenica 'rrusicamundili !!!
SOLO IL NARDO' !!!!

NardòNelCuore ha detto...

pronta la bandiera dell'argentina. Domenica sventolerà in tribuna!

Unknown ha detto...

Nardò non dimentica. Lasciando perdere gli episodi del campo, clamorosi e visti da tutti vorrei ricordare ai pagliacci di terlizzi che prima o poi avremo occasione di rivederci, tutti muti quando siamo usciti e pronti a insultare una volta saliti sul pulman. quando siamo scesi e vi abbiamo bloccato un paese perchè non siete venuti??? Valete meno di zero.
CI RIVEDREMO

Per i molfettesi, ricordate che noi rispettiamo chi ci rispetta e per adesso con voi non abbiamo nessun problema quindi evitate di cercarvi rogne perchè noi ci siamo sempre confrontati con ben altre realtà e non abbiamo paura di nessuno!
AD MAIORA
Ultras Nardò
oltre ogni risultato

Mamello ha detto...

Dopo aver letto tutte le intimazioni dei neretini, mi auguro solo che chi è preposto all'incolumità delle persone prima, e del buon nome dello sport poi, facciano la loro parte ed IMPONGANO di far giocare a porte chiuse l'incontro di domenica prossima. Se poi non dovesse bastare, che non li facciano più entrare in uno stadio. E' solo riprovevole!!

NardòNelCuore ha detto...

x mamello ahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

TICTAC ha detto...

Sono un tifoso del loco e assicuro
ai neretini che i dirigenti del
terlizzi in primis il presidente D'Alessio anche contro di noi
si sono comportati a dir poco civili ,minacciando e massacrando
di botte anche il nostro allenatore.
(ho tutti i filmti registrati di queiinfami di merda)
spero che la lega prenda i dovuti
provvedimenti con questa societa'
che ha scambiato il campo di calcio con un sentiero di guerra...
Forza neretini che ce la farete...
e in galera tutti i terlizzesi..
E foza Loco...........

special_one83 ha detto...

Premesso che ho guardato la partita in tv, le due società si dovrebbero vergognare entrambe per gli atteggiamenti nel campo e fuori dal campo ma colpa di tutta questa esasperazione dovrebbe andare ad una federazione totalmente assente che con l'appoggio dell'A.I.A non tutela gli investimenti fatte da tutte le società. Perché dico questo? Perché se ieri a Terlizzi fosse stata mandata una terna all'altezza adesso probabilmente si parlerebbe di calcio e non di queste "cazzate"... Perché per uno degli incontri più importanti del campionato non si può designare un arbitro che proviene da una zona dove il calcio é ancora pane e salame, dove assistono si e no 50 persone la domenica. Ed ecco che una gestione sbagliata dei cartellini per un grande incontro, ha causato quella che con il passare dei minuti é diventata una barzelletta più che una partita. Quindi capisco il Nardo che si sente penalizzato però c'é anche da dire che una grande squadra dovrebbe usare la testa in certi momenti e non beccare 4 cartellini per uscita dalla barriera e non dovrebbe piangere sul fatto che la squadra di casa ha bagnato il terreno di gioco alla fine del primo tempo (cosa che non é vietata da nessuna parte)... dall'altra parte invece al Terlizzi va rimproverato la mancanza di fair play e il non aver fatto nulla per calmare gli animi anzi esasperandoli fino all'ultimo con atteggiamenti sbagliati da parte di chi stava in panchina e di qualche giocatore in campo. L'unico plauso va fatto al pubblico che ha incitato le due squadre nei 90 minuti a discapito di quanto succedeva sul campo...

invisibile ha detto...

D'ALESIO MINIMO SARA ENTRATO DI NUOVO NEGLI SPOGLIATOI AD INTIMIDIRE L'ARBITRO COME FA SEMPRE...VERGOGNA ANCHE QUESTA ECCELLENZA è TRUCCATA!!

granatadentro ha detto...

Per tutti gli amici che amano il Toro come me chiedo, che sia data una fine a questi messaggi che non fanno parte della nostra cultura sportiva.
Noi non abbiamo bisogno di dare conto a nessuno della nostra sportività, la nostra storia parla da sola, i nostri trascorsi hanno parlato di incontri di calcio con squadre di rango delle quali molte ancora militano in serie B.
L'incontro di domenica fa parte di quelle partite in cui ti trovi in un paese (TERLIZZI), mai avvezzo purtroppo a vivere eventi così importanti, questo lo si vedeva da uno (STADIO?) se così si può chiamare a limite del ridicolo, da tifosi che sembravano alla loro prima festa con gli abiti nuovi talmente erano eccitati e quindi disposti a tutto pur di far riuscire bene la loro "FESTA", non parliamo poi dell'episodio di bagnare la nostra area di rigore, roba da Società da quattro soldi e mi fermo qui.
Noi siamo più forti di tutti gli eventi che ci metteranno contro e questo lo dimostreremo domenica, prima di tutto la sportività anche con i tifosi avversari e poi un incitamento UNICO PER IL NOSTRO TORO!!!!!!

Anonimo ha detto...

d'alesio ieri non era nemmeno nel salotto di casa, ovvero su telesveva; sapete perchè? era indifendibile

Anonimo ha detto...

d'alesio ieri non era nel salotto di casa, ovvero su telesveva; lì avrebbe potuto spiegare un pò di cose ma purtroppo non c'era: penso fosse indifendibile

Anonimo ha detto...

a tutta nardò dico solo una cosa: siete superiori in tutto a tutti: squadra, pubblico, dirigenza; il campionato lo potete perdere solo voi anche se alla fine, ne sono convinto, emulerete in tutto il casarano dell'anno scorso; firmato antonio, tifoso di nessuno ma semplice osservatore del campionato d'eccellenza

BN-98 ha detto...

grazie antonio le tue parole mi fanno venire i brividi te lo giuro!
AVANTI TORO!

nikola ha detto...

BN-98,SONO DI MOLFETTA DOMENICA SARA UNA GRANDE PARTITA NON PENSARE AD ALTRE PERSONE CHE SCRIVONO QUA SOPRA COMUNQUE SE VERRAI AL CAMPO VORREI INCONTRARTI,MAGARI BERE QUALCOSA,RICORDA CHE NON SIAMO INFAMI RISPETTIAMO TUTTI QUELLI CHE CI RISPETTANO,SALUTI ULTRAS

BN-98 ha detto...

x nikola: lo so che nn siete infami lo avete dimostrato a molfetta e io lo apprezzato tanto e spero x voi tifosi di andare in D con noi perche voi come i tranesi avete dimostrato attaccamento alla maglia e buon pubblico quindi siete li unici che rispetto!
x domenica per voi nn ci saranno problemi a nardo' come ci siamo rispettati a molfetta e francavilla vi rispetteremo pure noi e se vuoi ci possiamo trovare prima della partita non ci sono problemi ;)

admin ha detto...

X BN98: Abbiamo cancellato diversi tuoi commenti i nquesto post... ULTIMO AVVERTIMENTO OK?

X Terlizzicalcio e qualcun'altro: Ricordiamo che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori.

GRAZIE!

G.T. ha detto...

allora iniziamo da qui, sono un Terlizzese, vorrei scusarmi con gli unici ultras che domenica erano a terlizzi, e non parlo dei miei compaesani. una cosa è certa quei quattro pagliacci non possono essere chiamati ultras e spero che qualcuno lo spieghi a questi ragazzi una domenica di queste.
terlizzi ha avuto un solo gruppo ultras degno di questo nome: la Gioventu' trelicio.....

NardòNelCuore ha detto...

Caro GT quello che dici ti fa molto onore, certo più per i tifosi dovresti schifarti della società che ti rappresenta. Cercare di portare a casa un match in questi modi cosi meschini, è a dir poco riprovevole.

Tricasino78 ha detto...

Ma la brigata neretum non si è sciolta dopo che vi siete fatti rubare lo striscione dai tarantini????
ahahaahahahahahahahah

BN-98..RIDICOLO!!!!!!!

Tricasino78 ha detto...

Cucu'..lo striscione non c'e' piu..

franghino ha detto...

POSSIBILE VI SIETE FATTI FREGARE LO STRISCIONE SIETE PROPRIO RIDICOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

franghino ha detto...

MAAA NON CI POSSO CREDERE COME SI FAA
VI CREDEVO PIù FORTI

coregranata86 ha detto...

per franghino e tricasino 78..ma voi chi siete?ma voi sapete la brigata con quali tifoserie si è confrontata?quando parli di brigata parli di serie C,parli di foggia,taranto,messina,catania,turris,cavese,gela,tifoserie vere nn pagliacci come voi..se nn sapete come andò state muti ridicoli..c'erano miei amici che mi hanno raccontato e vi assicuro che ci fosse stati voi poveri vigliacchi li avreste dato il culo ai tarantini..muti inferiori..

tricasino ha detto...

coregranata, ma ti ricordi taranto, nardo' tricase eri nato?

tricasino ha detto...

ADMIN credo che BN98 sia proprio un "poeta".

coregranata86 ha detto...

tricasino nel 97 avevo 11 anni e a taranto nn c'ero ma so che avete fatto una bella ricotta(tra merde vi capite)..e siete proprio patetici sempre con sta storia dello jacovone..sono passati 13 anni..la C l'abbiamo fatta anche noi,a differenza vostra nn ci siamo fatto la 3^categoria e poi pensa che ora siete una realtà patetica al livello dei magliesi..vi mangiamo in un boccone e lo sapete e vi bruuuciaaaa..rosicaaaaaa

Unknown ha detto...

Innanzi tutto pregherei quei due tricasini che non chiamo ne tifosi ne tanto meno ultras di non aprire bocca perchè nella loro breve e inutile storia calcistica hanno saputo solo scappare...e non tirate in ballo sempre lo spareggio di Taranto perchè comunque si sta parlando di tifoseria e di rispetto quindi voi con questo non avete proprio a che fare. Altra cosa.. Terlizzi si dovrebbe solo vergognare.Ce l'ho con la squadra,il comune,il pubblico,i carabinieri e tutti quanti in quanto avete solo dimostrato di non essere degni ne di ospitare tifoserie e squadre come il Nardò ne di CHIAMARVI tifosi o ultras ma solo poveretti!Per il Molfetta...società di calcio???? I CAMPIONATI SI VINCONO CON LE PALLE E NON CON I SOLDI!!!Domenica ci riprenderemo quello che ci è stato tolto a Terlizzi!!!!! FORZA TORO!

franghino ha detto...

BRAVO GIORGIO DOMENICA VEDRAI COME REALMENTE SI CIMPRANO LE PARTITE
CANONICO E SEMBRE CANONICO

franghino ha detto...

COMPRANO

Tricasino78 ha detto...

Coregranata..allo jacovone non c'eri..non conosci un cazzo e parli pure?
ti rammento io...ultima gionata del campionato dilettanti stagione 96/97..nardo'-TRICASE a pari punti..andammo in piu' di mille a nardo' assiepati sulla rete (visto che non avevate uno stadio decente e il settore ospiti non c'era..dopo fu fatta una gradinata in ferro dietro la porta)..voi pronti già a festeggiare ma quella partita fini' 0 a 0 (mitri traversa su punizione)..poi lo Jacovone è storia!!!!

Giorgio quanti anni hai???ti ricordo Canne della Battaglia???chi scappava?ma c'eri???SEIANDATO MAI IN TRASFERTA????
COGLIONE STAI ZITTO SE NON SAI..MERDA!!!

Continuate a scappare..
BRIGATA NERETUM..AHAHAHAHHAHA
R I D I C O L I!!!!!!!!!

Tricasino78 ha detto...

Ignorate i neretini..molti di loro sono dei ragazzini che non conoscono un cazzo della vita di ultras..il loro motto è solo farsi pubblicità..

comunque coregranata prima dell'episodio del furto dello strscione..voi avete tentato una sorta di gemellaggio con i tarantini..loro vennero a nardo' e una volta entrati in campo iniziarono a tirar pietre verso la tribuna..vi hanno presi il culo..episodio deprorevole senza dubbio..ma cio' manifesta la considerazione che avete come gruppo ultras..
NULLA!!!!!!

C'E' SOLO TRICASE E BENEVENTO!!!!!!!!

coregranata86 ha detto...

tricasino vedi che lo 0-0 lo ricordo avevo 11 anni nn 3..e lo stadio già c'era mancava la tribuna ospiti..con i tarantini gemellaggio??ma ti droghi??vedi che quando buttarono pietre era dopo lo jacovone..cmq nn parlare di ultras che valete zero..prima qualcosa c'era(stai tranquillo il toro lo seguo fin da piccolo anche se a parte la brigata da ragazzino,nn faccio parte di un gruppo specifico)ricordo le gare per la lotta alla promozione nel 97 e le successive in c2..ma vi abbiamo ritrovati dopo il fallimento che fate davvero pena..adesso state al livello dei magliesi..ahahah

arena73 ha detto...

Tricasino pezzo di mmerda......

Tricasino78 ha detto...

coregranata quando venimmo nel 97 a nardo' la tribuna ospiti non c'era..noi stavamo ammassati sulle reti con i cronisti addirittura sui pali!!!Poi fecero quella gradinata in ferro dietro la porta.
Quando accadde l'episodio del tentativo di gemellaggio con i tarantini eravate gia' in C2... e poi successe l'episodio del furto dello striscione.

Questa sociètà non ci rappresenta..mentalità e coerenza..

ULTRAS TRICASE '92

arena73 ha detto...

Ma di che parlate tricasini non esistete nemmeno, parlate ancora dello jacovone perche' non avete altro da dire e poi ricordate che una volta nella vita anche i porci mangiano caviale ma non per questo diventano altro anzi sempre porci rimangono come voi buffoni.... Forza toro e' chi non salta e' un tricasino di mmerda....

coregranata86 ha detto...

l'episodio dei tarantini accadde nell'ottobre 2000(l'anno dei playoff sfiorati con pino giusto)e nn ci fu nessun tentativo di gemellaggio..cmq da quanto ne so io la vecchia guardia a tricase allo stadio nn va più quindi nn puoi sapere le umiliazioni inflitte ai tuoi paesanotti..quest'anno veramente SURCLASSATI IN TUTTO..sia a nardò che a tricase

arena73 ha detto...

Ragazzi domenica con il molfetta riprendiamoci quello ch ci hanno rubato a terlizzi cosi' dopo tutti muti devono restare sti buffoni e ridicoli di terlizzi e poi volevo dire a chi ha detto che l'anno prossimo se salira' il lecce (e io ne dubito) sconteremo noi il calo degli spettatori, volevo dire che noi siamo di Nardo' non di Lecce anzi del lecce a noi non c'e' ne frega un cazzo, per noi puo' essere anche radiato noi tiferemo solo e sempre per il Nardo' e allo stadi per chi non lo sapesse il pubblico neretino e' sempre numerosissimo tanto che per vedere un numero cosi' numeroso tutte le domeniche bisogna andare a quardare in campi di serie b e neanche in tutti.... Forza magico Nardo'

Tricasino78 ha detto...

Il solito neretino infantile e zingaro..forte da lontano..coniglio da vicino..

BN-98 ha detto...

Mi si radrizzano i peli quando vedo che pure i tricazzini parlano...
raccontali pure quando fermammo i vostri pulmann a nardo' come avete pianto oppure di quando buttammo giu' la vostra gabbia e siamo entrati nel terreno di gioco come scappavate dalle vostre tribune o meglio quando all'andata avete fatto scoppiare i petardi nel vostro settore avete fatto portare via dalla polizia un ragazzo senza muovere dito...PAGLIACCI!
ti giuro mi pento pure di scrivere perche ti do considerazione infatti non commentero mai piu' sara' l'ultima volta!
SUCATE FORTE TUTTI E ROSICATE TUTTI!
TRICASINI COME LI SBIRRI!
TERLIZZESI JDSHLASCFNAXLòASHCZXDHSK

BN-98 ha detto...

AVANTI RAGAZZI DOMENICA LO STADIO SARA' UNA BOLGIA............MANGIAMOCELI!!!

coregranata86 ha detto...

grazie a dio sono neretino..mamma mia immagina se nascevo tricazzino che vita di merda..sempre umiliato e inferiore..poveretti..

tifoso della Molfetta ha detto...

DOMENICA DOVRA' ESSERE SOLO UNA FESTA DI SPORT CHE ESALTI NON SOLTANTO LA FORZA DELLE SQUADRE MA ANCHE LA CULTURA SPORTIVA DELLE DUE CITTA'
A Molfetta i tifosi del Nardò hanno ricevuto ospitalità ed a Francavilla l'applauso dei tifosi del Molfetta
Vinca la squadra migliore (spero il Molfetta ed a Voi la coppa che Vi pemetterà di arrivare in serie D) Saluti
Saluti

Tricasino78 ha detto...

Infatti coregranata sei nato neretino..una vita di merda..una vita senza significato..una vita da CURNUTI!!!

perchè lu toru..è curnutu!!!!!!!!

BN-98 fallito..raccontiamo anche l'episodio della merda che abbiamo buttato nella vostra curva in un derby..di quando volevate caricare ma basto' uno di noi che si avvicinasse con una torcia vicino alla benzina ( dinanzi al vostro stadio) per vedervi scappare..di quando siete venuti scortati a Tricase (non solo quest'anno)..

NERETINO A BRACCETTO CON LA QUESTURA!!!!!!!!

Tricasino78 ha detto...

Pertanto piccoli fans..non sparate cazzate..potete fare i gradassi con gli altri ma non con noi..
ULTRAS TRICASE '92
RIONE CAPRARICA..

NOI SIAMO IL VOSTRO INCUBO!
scappa coniglio granata!!!!!!

Tricasino78 ha detto...

Pertanto piccoli fans..non sparate cazzate..potete fare i gradassi con gli altri ma non con noi..
ULTRAS TRICASE '92
RIONE CAPRARICA..

NOI SIAMO IL VOSTRO INCUBO!
scappa coniglio granata!!!!!!

Tricasino78 ha detto...

Pertanto piccoli fans..non sparate cazzate..potete fare i gradassi con gli altri ma non con noi..
ULTRAS TRICASE '92
RIONE CAPRARICA..

NOI SIAMO IL VOSTRO INCUBO!
scappa coniglio granata!!!!!!

coregranata86 ha detto...

tricasino78 fallito tu mi puei fare sulu na pompa..tricase vale zero..nn solo nel calcio..e mo basta.

coregranata86 ha detto...

x tifoso della molfetta: ricordo l'accoglienza della gara d'andata e anche l'applauso nella finale di francavilla..noi rispettiamo chi ci rispetta e problemi con i molfettesi nn ne abbiamo mai avuti..spero davvero che sia una bella domenica di sport senza episodi vigliacchi come domenica a terlizzi..da parte nostra di sicuro quelle vigliaccate nn ci appartengono e so che la cosa è reciproca..però tisci li muerti ti mammata manda n'arbitru seriu..

coregranata86 ha detto...

tricazzino78 ho 24 anni e la prima partita del toro l'ho vista nel 94 a galatina..di piccoli fans forse è piena la vostra pseudotifoseria..

BN-98 ha detto...

x tifoso molfetta: domenica a nardo' sarete i benvenuti prima perche' ci avete trattati molto bene a molfetta e secondo siete una tifoseria molto buona quindi domenica ci sara' una guerra (calcistica) ma niente che vada oltre perche' come voi rispettiamo chi ci rispetta!
tricazzinu suka ankinu!
si adesso va a finire che siete venuti con i missili cruis nel settore haahahahha benzina????
hahahahhahaha vai a nanna rambo va.......siete un villaggio di 15000 anime ma che cazzo parlate siete tutti ridicoli e patetici!
SALUTATE VOSTRA ECCELLENZA!

anonimo ha detto...

DELLO JACOVONE CANTI ANCORA VITTORIA MA SUGLI SFALTI SEMPRE LA STESSA STORIA!!! la sguadra vinse lo spareggio nn voi..A VOI LA CURVA A NOI LA GRADINATA!!!in mezzo a voi tanti tarantini,ma eravamo il doppio! TRICAZZINO SEMPRE INFERIORE A NOI! per quanto riguarda lo striscione rubato sfido chiunque in 9 contro 300 cn catene,sbranghe e tutto quello ke si portavano dietro e credo ancora adesso quei bastardi!tutto questo in un autogrill immaginate voi..

to ha detto...

vorrei chiedere a franchinno perchè mette sempre in mezzo il molfetta, se dobbiamo contare le partite rubate, il terlizzi è nettamente al comando, ci sono stati parecchi arbitraggi chiacchierati a vostro favore, e a Giorgio non perdi occassione per fare interventi sconclusionati,scusate ma quando ci vuole, ci vuole.

tricasino ha detto...

per i neretini in generale (presuntuosi e inconsistenti) VI RICORDO CHE STATE ANCORA MILITANDO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON SOGLIANO LOCO ECC. ECC.
DOVE STA' LA VOSTRA SUPERIORITA' SE NON NELLE VOSTRE ILLUSIONI? IL CAMPIONATO NON LO AVETE VINTO E NON LO VINCERETE, NOI ABBIAMO IL PASSO DA CAPOLISTA.

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

X TRICASINO
TU TIEI IL PASSO DI CAPOSTAPIZZA!!!!!!


TRICASINU MO MA RUTTU LI CUGGHIUNI CU PARLI A VAMBERA, PARLA CU ME CUGGHIONE. A CANNE DELLA BATTAGLIA NOI ERAVAMO NELL'AREA DI SERVIZIO E VOI ERAVATE APPENA ARRIVATI CON IL PULMAN, LA FORTUNA VOSTRA E STA DI NON FERMARVI E PROSEGUIRE AVANTI. tricase - NARDO' 1-2 te lo ricordi??? quantu mazzate avete preso nelle campage di fronte allu furnieddru adiacente allo stadio!!! scueffulu ma come trovi il coraggio sulla tastiera!!!

tricasino ha detto...

quest'anno a tricase avete vinto con zero tiri, ma ricorda che le battaglie importanti le abbiamo vinte sempre noi, poi ci hanno rinchiusi nella tribuna per far uscire i piccoli fans.

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!



comunque tricasinu domenica a copertino occhi aperti.....

tricasino ha detto...

perche' devo tenere gli occhi aperti a copertino?
ti ricordi di nardo' tricase 1-2 ?campo neutro di copertino
doppietta di mitri
domenica vinciamo ancora

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

x tricasino
è inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!

tricasino ha detto...

vai a nanna che e' tardi

NardòNelCuore ha detto...

Tricasino78, hai 32 anni, dovresti farti una famiglia piuttosto che continuare a insultare dei ragazzini come dici tu. Nel mio calcio, e in quello che dovrebbe essere di tutti, non devono esistere episodi di violenza. Hanno rubato lo striscione? Sti cazzi, ci si puliscano il culo, ma sai che mi frega? Sarà che forse a 20 anni ho già raggiunto una maturità che tu ancora non hai. Ma spero che alla fine qualcosa imparerai anche tu

nikola ha detto...

CI VEDIAMO DOMENICA,TUTTI A NARDO UN SALUTO PER TUTTI I VERI TIFOSI DEL NARDO

FORZA TERLIZZI ha detto...

TIFOSI GRANATA1 PIANO PIANO A SPARLARE DI TERLIZZI , CHE VOI AVETE IL DESERTO IO SONO VENUTO A NARDO' MA MI SEMBRAVA DI ESSERE IN AFRICA.
STATE VINCENDO UN CAMPIONATO GRAZIE AGLI ARBITRI! VI RICORDATE ALL'ANDATA ESPULSIONE DI MELONASCINA ! GRAZIE AL VOSTRO RUGGIERO! VI PIACE VINCERE FACILE PONZI PONZI PO PO PO

arena73 ha detto...

Ma non vi vergognate voi di terlizzi di parlare di arbitri ma domenica dove stavate a farvi le canne per riprendervi dalla lezione di calcio che vi abbiamo dato anche in nove?
Buffoni... state zitti che fate + figura RIDICOLI...

franghino ha detto...

x giulio antonio
voglio capire quale lezione di calcio?
in 9 siete restati per colpa vostra l'ARBITRO SI E COMPORTATO DA SIGNORE E VI A REGALATO GLI ULTIMI 4 MINUTI DI RECUPERO NON CONCEDEDOLI.

FORZA TERLIZZI ha detto...

MA PER FAVORE 1 CHE VI TROVATE AL PRIMO POSTO GRAZIE ALLE VOSTRE COMBICOLE. FORSE DOMENICA AVETE GIOCATO MEGLIO MA NOI MANCAVANO TRE ELEMENTI DI SPESSORE MELONASCINA E CIRIGLIANO AMMONITI DOMENICA CON ALTAMURA INGIUSTAMENTE ( VEDETE IMMAGINI) E CAPUOZZO APPENA E' ENTRATO PICCHIATO INGIUSTAMENTE! FORSE AVETE PAGATO QUALUNO DI ALTAMURA! TROPPO BELLO COSI NOI SENZA MEZZA SQUADRA LA PROSSIMA VOLTA GIOCHIAMO CON LA PRIMAVERA

arena73 ha detto...

meglio che giocate con la primavera cosi' fate piu' figura....

arena73 ha detto...

x franghino

Ma di quale signore parli di quello che ha ammonito solo noi lasciandovi fare quello che volete?....
Infatti si e' comportato tanto da signore che il vostro allenatore ragno facendola prorpio sporca dalla panchina incitava i suoi a buttarsi in area di rigore tanto a come eravate a braccietto con l'arbitro l'avrebbe dato sicuramente....
Prima di parlare guarda la partita e non ti arrampicare sugli specchi RIDICOLI...

Mamello ha detto...

Mi spiace di avere per metà sangue leccese.
Sono sempre stato orgoglioso, ma devo ricredermi, dopo le affermazioni e le parolacce che leggo.
Questi sono i tifosi e gli sportivi?
La società, ed i signori con la S maiuscola (ce ne sono tanti, credetemi) farebbero bene a prendere le distanze da questi inqualificabili esseri.

FORZA TERLIZZI ha detto...

DOVETE ESSERE SINCERI E GUARDARE LE COSE COME SONO! SIETE UNA BELLA SQUADRA MA NON ESAGERATE ANCHE NOI NON SIAMO DA BUTTARE! NOI A MOLFETTA ABBIAMO PERSO AL 93 PER UNA PUNIZIONE INESISTENTE E OLTRE AL TEMPO REGOLAMENTARE

arena73 ha detto...

X Mamello

Non capisco di chi tu stia parlando visto che noi siamo NERETINI e non leccesi.....

KAPUBANDA ha detto...

ALLORA RAGAZZI ORA BASTA...BASTA CHIACCHERE...

1) LASCIATE PERDERE I TRICASINI, SONO INSIGNIFICANTI, RIMARRANNO UNA RIVALITA' MA MERITIAMO ALTRI CONFRONTI CON BEN ALTRE TIFOSERIE. I TEMPI DEI BEI DERBY FRA NOI, I TRICASINI ED I MAGLIESI SONO FINITI E NON PER NOSTRA ASSENZA. IO RICORDO I VERI DERBY, QUELLI SI MA OGGI SI RISCHIA DI SCONTRARSI CON UNA TIFOSERIA DALLA MEDIA ETA' DI 15 ANNI E CHE SI RITROVA ORGANIZZATA SOLO PER IL DERBY. PER NOI E' DAVVERO DEPRIMENTE....LASCIATELI PARLARE E RICORDARE QUELLO CHE VOGLIONO...NOI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA SCONTRANDOCI CON CHI MERITA LA NOSTRA ATTENZIONE.

2) CAPITOLO TERLIZZI...IL CALCIO GIRA E PRIMA O POI PAGHERANNO TUTTI PER QUELLO CHE HANNO FATTO...SOCIETA' E SQUADRA PERCHE' DI TIFOSI NEANCHE L'OMBRA...CONSIGLIO A D'ALESIO E COMPANY DI TIFARE SERIAMENTE NARDO', PIU' DI NOI, PERCHE' SE RIMANIAMO IN ECCELLENZA E CI VEDIAMO AI PLAY OFF...RIMPIANGERANNO LE LORO VIGLIACCATE...PER IL RESTO LASCIATELI PERDERE. E' UNA STORIA CHIUSA, IMPRESSA NELLA NOSTRA MEMORIA MA CHIUSA. PENSIAMO AL FUTURO...

3) CON I MOLFETTESE C'E' UN RAPPORTO DI RISPETTO DA ANNI, SANO E CONSOLIDATO. UNA VERO RISPETTO SU BASI SOLIDE E NON COSTRUITO SUI NUMERI DEGLI SPETTATORI. IO A MOLFETTA SONO STATO SEMPRE RISPETTATO, IN 15 IN 50 ED IN 300. LO STESSO E' STATO A NARDO' E COSI' CONTINUERA' AD ESSERE APRESCINDERE DALLA POSTA IN PALIO...NOI DOBBIAMO PREOCCUPARCI E DISPREZZARE LA SQUADRA E LA SOCIETA' CHE CON MEZZI INFAMI CERCANO DI STRAPPARCI QUESTO CAMPIONATO CHE VINCEREMO CON MERITO...E BASTA!!!

A TUTTI I NERETINI.....PENSIAMO A DOMENICA E FANCULO TERLIZZI TRICASE E COMPAGNIA BELLA...NOI SIAMO NARDO'...PORTIAMO COSTANTEMENTE 3500 PESONE ALLO STADIO...SIAMO UN ISOLA FELICE IN UN CALCIO ALLA ROVINA...ANDIAMO VANTI CON ORGOGLIO E DIGNITA'...COME SEMPRE!!!

AVANTI TORO
AVANTI ULTRAS

Mamello ha detto...

x Antonio Giulio
Il fatto che sia neretino, è sintomatico che sia leccese. Nardò è provincia di Lecce, o ha cambiato?
Se così fosse siete leccesi! Tra l'altro offendere i terlizzesi, i molfettesi, ecc., non vi ha portato a parlare di baresi? Gli abitanti della provincia, per convenzione, vengono indicati col nome della mamma. O non è così? Spero di aver chiarito, ma penso che la massa lo conosce bene.
Comunque, se volete sentirvi superiori, smettela ed accettate gli eventuali torti subiti nel calcio. In fondo, prima o poi, tutti si lamentano, alcuni a caso, altri a ragione. Una partita di calcio dovrebbe servire a far divertire il pubblico, non a renderlo isterico, maleducato, irrispettoso, ecc.
Quando avremo capito questo, tutti noi, io compreso, avremo fatto un grandissimo passo verso la civiltà.
Facciamo il tifo per la nostra bella Regione Puglia.

FORZA TERLIZZI ha detto...

SPERO PROPIO DI RINCONTRARE IL NARDO -!MA CON LA SQUADRA AL COMPLETO COSI VI CACCIAMO DAI PLAY OFF! TIFOSERIA DI MERCENARI

Tricasino78 ha detto...

Mi rivolgo per l'ultima volta all'utente natosottoilsegnodeltoro:

C'eri a Canne della Battaglia???diciamo onestamente come sono andati i fatti senza sparare cazzate o raccontare falsità..noi siamo arrivati con il pullmann all'autogrill e voi appena ci avete visti..avete messo in moto e siete fuggiti..ricordi???o sei cosi vile da negare ancora???

per BN-98: in quale realtà metafisica avete sfondato a tricase e ci inseguivate in mezzo al campo???Questo episodio mi ricorda un nardo'-taranto..e come correvano i neretini a ripararsi..
Inoltre nel derby di questa vigliacco di un granata..sono stati diffidati due tifosi per resistenza a pubblico ufficiale nel tentativo di difendere quel ragazzo..se non sai curnutazzo non parlare..e ti ricordo sceffulu che a TRICASE sei venuto sempre scortato..

NARDO'NEL CUORE..sai cos'e' la mentalità ULTRAS???Non si dimentica mai indipendentem dall'età..cio' che voi non avete..SIETE VERGOGNOSI..IL DISONORE DEGLI ULTRAS IN ITALIA RICORDIAMO CHE..
ULTRAS NARDO' SEMPRE A BRACCETTO CON LA QUESTURA...

Tricasino78 ha detto...

E' inutile parlar con voi..vi prendono per il culo in tutta italia e non vi accorgete..dateve all'ippica curnutazzi..

ULTRAS NARDO' DA PADRE IN FIGLIO SEMPRE CONIGLIO..

coregranata86 ha detto...

per forzaterlizzi:tu speri di incontrare il nardò???io credo che ti stai cacando sotto solo al pensiero(vi scanniamo come i porci merde)..per tricasino78 nn parlare più e pensa a salvarti siete troppo inferiori..quest'anno festeggiamo alla faccia vostra merde..ahahah

Anonimo ha detto...

ecco la conferma delle vostre ragioni, cari tifosi del nardò; tratto dal comunicato ufficiale che obbliga il terlizzi a giocare una gara a porte chiuse ed in campo neutro:

All'arrivo della squadra avversaria propri componenti del servizio d'ordine assumevano un atteggiamento intimidatorio nei confronti dei tesserati della sqadra ospite, ostacolando anche l'accesso ad alcuni dirigenti di quest'ultima. Nel corso della partita tali addetti alla sicurezza all'interno del recinto di gioco non svolgevano assolutamente il proprio ruolo ma si preoccupavano di intimidire i giocatori della squadra avversaria. Durante l'intervallo il custode dell'impianto apriva gli idranti e bagnava con fare antisportivo l'area di rigore che sarebbe stata occupata dalla difesa della squadra ospite, scatenando l'ira dei tifosi di quest'ultima. In tali frangenti i soggetti di cui sopra ed un dirigente non in distinta aizzavano la tifoseria ospite con gesti ed insulti, provocando momenti di forte tensione. I commissari di campo impedivano al custode di continuare la bagnatura e la calma veniva ristabilita grazie alla fattiva collaborazione del dirigente accompagnatore del Nardò. Uno dei citati addetti alla security provocava all'uscita dal campo due giocatori espulsi della squadra avversaria e, invitato dal commissario di campo ad uscire dal recinto di gioco, si rifiutava di ottemperare. Al 45' del secondo tempo - mentre era in corso un assembramento tra i calciatori delle due società, il medesimo addetto entrava sul terreno di gioco creando ulteriori tensioni e, invitato nuovamente dal commissario di campo ad allontanarsi, rivolgeva al suo indirizzo espressioni ingiuriose. A fine gara i menzionati addetti alla security unitamente ad altri soggetti estranei entrati grazie all'improvvisa apertura dei cancelli di accesso al terreno di gioco, partecipavano ad alcune risse tra tesserati di entrambe le società nell'ambito delle quali avevano luogo ripetuti strattonamenti e spintonamenti. I medesimi soggetti estranei proferivano insulti e minacce di ogni tipo nei confronti dei tesserati ospiti i quali raggiungevano a fatica gli spogliatoi e lasciavano l'impianto scortati dai carabinieri.
(SOCIETA'SOGGETTA A PLURIME RECIDIVE SANZIONE DA SCONTARSI IN CAMPO NEUTRO ED A PORTE CHIUSE CON EFFETTO IMMEDIATO)
per correttezza diciamo anche che a voi sono stati comminati € 500 di multa perchè:

Provocati dal comportamento antisportivo del custode dell'impianto i tifosi scuotevano violentemente la rete di recinzione danneggiando sette paletti di sostegno;

per il match di domenica squalificati di rito e montaldi mentre per il liberty cataldo;
basta con le polemiche e buon match;

firmato: antonio l'osservatore neutrale

Anonimo ha detto...

per quanto su esposto mi permetto di COMPLIMENTARMI ancora con la società terlizzi, con in primis il presidente d'alesio, che continuo ad augurarmi di vedere, per sentire le sue considerazioni sui fatti, qualche domenica delle prossime, su telesveva;

firmato: antonio l'osservatore neutrale

arena73 ha detto...

X Mamello

Tu potrai anche sentirti barese sono cazzi tuoi nio insieme a casarano e a qualche altra tifoseria non ci sentiamo leccesi solo perche' lecce e' provincia noi siamo NERETINI e vadano a morire ammazzati tutti quelli che si sentono leccesi compresi i tricasini i magliesi e tutti quelli che x invidia hanno a ridire contro il NARDO'....
P. S.
Dedicato a tutti i tricasini:
TRICASINO PEZZO DI MMERDA

Anonimo ha detto...

ho avuto modo di leggere con più calma le motivazioni che hanno portato alla squalifica del campo del terlizzi; ebbene mi limito a dire che in presenza di tali gravi comportamenti, addebitati solo ed esclusivamente alla squadra ospitante, altre squadre avrebbero avuto ben più di 1 SOLA gara da disputarsi a porte chiuse ed in campo neutro; che qualcuno abbia veramente ragione quando afferma che certi presidenti godono di qualche privilegio nei piani alti della federazione?

firmato: antonio l'osservatore neutrale

South boys RN ha detto...

TERLIZZI è stata la tappa + buia abbia mai visto in ventanni che seguo il grande Toro!!!in un campo che può andar bene per la prima categoria al massimo e con la VIGLIACCHERIA di una società che manda a far innaffiare l'area avversaria???e l'arbitro chi l'ha mandato???TISCI TISCI...questo campionato è l'ennesimo schifo che stai compiendo!!!
AVANTI TORO AVANTI ULTRAS NERETINI!!!
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!

South boys RN ha detto...

Domenica ho assistito alla + vergognosa partita si sia mai potuta vedere in 20 anni che seguo il TORO in casa e non!!in un campo che va bene al massimo per la prima categoria e con giocatori e dirigenti della società terlizzese al max da terza categoria,è stato vergognoso tutto!!!Grazie a Vito Tisci che ha mandato un arbitro "vendutissimo" che già dopo 6 min aveva ammonito due dei neretini per quale falli????????meschino ilcomportamento della società di casa che a fine primo tempo manda degli addetti a innaffiare l'area di rigore neretinain un campo SINTETICO???????ahahah purtroppo temo che la VIGLIACCHERIA di questo campionato non finirà qui!!!VERGOGNATEVI INFAMI!

BN-98 ha detto...

TRICASINU SUCA ANKINU POTETE SOLO SCRIVERE CAZZATE COL PC MA TUTTI SANNO CHE SIETE TUTTI DEI RAGAZZINI E L'UNICA ADULTO SARAI SICURAMENTE TU CHE HAI 32ANNI MA 5 DI CERVELLO!
FATTI FAMIGLIA VA......
FIGGHIU DI NA TOSSICOMANE E FIGGHIU DI NU PEDOFILU
QUEST'ANNO FESTEGGEREMO ALLA FACCE DI LI MUERTI TUA E DI MAMMATA CURNUTU TRICAZZINU!!!
SIETE SOLO DEI COZZARI!! 15000 ANIME DI MERDA!
DOMENICA SAREMO IN 6000 ALLO STADIO CHE EQUIVALE META' DELLA VOSTRA POPOLAZIONE HAHAHAAHHAHA
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!

BN-98 ha detto...

A TRICOZZE NO SI PAIA A TRICOZZE NO SI PAIAAAAAAAAAA.......
CIAOOOOOOOOOOO MERDEEEEEEEEEEE

FORZA TERLIZZI ha detto...

per coregranata io non ho paura di niente! spicialmente di 4 bambini con la bandiera dell'argentina! e poi noi nella nostra anche se breve storia calcistica non ci siamo fatti rubare mai uno scriscione! che ridere , se malaguratamente andrete in D le squAdre napoletane VI PRENDERANNO A TARALUCCI E VINO. POVERI ILLUSI

coregranata86 ha detto...

x forzaterlizzi: guarda che con le campane abbiamo parecchi precedenti e anche con le siciliane..tu nn puoi capire cosa vuol dire confrontarsi con squadre come foggia,messina,catania,quella merda di taranto che fanno centinaia di migliaia di abitanti..nn sfottere per lo striscione la figura l'hanno fatta i tarantini che si sono buttati come le bestie con spranghe e mazze(loro centinaia,i ragazzi della brigata erano una decina di ritorno da sant'anastasia se nn ricordo male)

FORZA TERLIZZI ha detto...

per coregranata io ti voglio dire a te e tutti i tifosi del nardo di lasciar perdere le polimiche e gli insulti sono cose delle societa' (che sono state punite) se siete onesti pure voi' avete fatto degli errori domenica ( avete rotto la recinzione , alcune donne e bambini sono andati all'ospedale, non e' bello prendersela con le persone piu' deboli) e poi vorrei capire la facenda del vostro pulman, vi hanno fatto passare nel paese? non serve istigare alla violenza perche' se dovessimo incontrarci nei playoff e' vero che dovremmo venire a nardo' ma ti ricordo che dovrete venire a terlizzi! quindi mettiamo una pietra sopra e che vinca il miglore che sia nardo' molfetta trani o terlizzi

FORZA TERLIZZI ha detto...

perche' anche noi abbiamo un piccolo passato ( vedi terlizzi albinese su youtube ora albinoleffe) e ti posso dire dai racconti che se ci organizziamo bene non sara' mica come domenica.
allora tutti possono sbagliare ,pensiamo solo a tifare le nostre squadre e diverticci vedendo le partite

anonimo ha detto...

sulamente ca nui a terlizzi poi inimu a 1000,no la presa per il culo di 150 biglietti!ringraziati s.grigoriu

coregranata86 ha detto...

concordo con anonimo:domenica quella che avete visto era una piccola parte della tifoseria del nardò..qui ne troverete 3-4000..a terlizzi vista la situazione ce ne fregheremo dei 150 posti e verremo in 1000..PS:se vi organizzate???quindi nn lo siete?ahahahahahahahahah se ci organizziamo noi vi occupiamo il paese..

hooligans 1985 ha detto...

COREGRANATA E COMPANY...SIETE SOLO DEI LECCESI INFAMI E FALSI...CON MENTALITà ULTRAS PARAGONABILE A ZERO..TENETE BENE A MENTE CHE AVETE PERSO IL NS. RISPETTO..SEMMAI CE NE FOSSE STATO...