Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Domani il Sogliano, poi il Manduria. A 180' da un sogno

24 marzo 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
La penultima giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese si giocherà domani, invece che domenica 28.
Nel prossimo fine settimana, infatti, avrà luogo in Piemonte il Torneo delle Regioni, manifestazione a cui prenderanno parte gli under classe 91 nella Rappresentativa Puglia (Turitto convocato).
Per questo motivo, la Federazione ha deciso di anticipare la 33esima giornata a domani.
(nella foto: la coreografia dei tifosi granata nel match col Trani - ph. W. Macorano)

Il Nardò se la vedrà con il Sogliano di mister Levanto, tornato sulla panchina giallorossa dopo il breve interregno di mister Mosca. La gara non si giocherà al Comunale cittadino per motivi di ordine pubblico e, per questa ragione, la Federazione di comune accordo con la Prefettura di Lecce ha deciso di spostare la partita a Galatina.
Quindi, granata e rossoneri si sfideranno allo "Specchia", teatro di tante battaglie passate. Sarà sicuramente una sfida particolare, anche perché le due squadre sono al quarto incontro in questa stagione: oltre all’andata, giocata il 6 dicembre scorso e terminata 2-1 per Montaldi e soci, ci sono state le due sfide di Coppa Italia: il 14 gennaio a Sogliano era finita 1-1, mentre una settimana dopo il Nardò si impose per 1-0: complessivamente, due vittorie per i granata ed un pareggio.

Facile pensare, quindi, che i rossoneri cercheranno di rifarsi, ma è altrettanto chiaro che a centottanta minuti dalla fine del campionato la truppa di mister Longo non può permettersi di lasciare punti per strada.
Data la vicinanza con la città di Galatina è previsto un folto numero di rappresentanza granata: si stima, infatti, che le presenza potranno essere intorno alla 1500-2000.

Nessun commento: