Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Col Cerignola l'atteso rientro di Parente

20 marzo 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo un avvio di stagione deludente, l’Audace Cerignola non è più un avversario da sottovalutare, visti anche gli acquisti azzeccati di metà campionato.
Appaiati a 40 punti e con la salvezza quasi in tasca, i prossimi contendenti del Liberty Molfetta affronteranno la formazione guidata da Nicola Di Leo sul sintetico del San Sabino, il nuovo e splendido terreno di gioco di Canosa di Puglia, per via della squalifica del proprio campo di casa.
Senza lo squalificato Alessio Carteni, il Molfetta dovrebbe ritrovare nuovamente Corrado Uva che questa settimana è tornato ad allenarsi a pieno regime con i compagni.
Con l’infermeria ancora piena, il rientro più importante ed atteso sarà comunque quello di Alessandro Parente (nella foto durante la finale di Coppa Italia - I. Lupo), la cui ultima apparizione è datata 10 gennaio 2010, la domenica del famigerato incrocio con il Sogliano.
Due sono invece gli squalificati in casa gialloblu: Stramaglia e Dibenedetto.
La partita, con fischio d’inizio alle ore 15.00, sarà diretta dal Sig. Peruzzi di Perugia coadiuvato dagli assistenti Bortoluzzi e Palmisano di Brindisi.

2 commenti:

angelo biancorosso ha detto...

vai parete facci sognare

Mamello ha detto...

Prima di Cerignola ci ha fatto addormentare. Ora, dopo, ci sta facendo sognare.