Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Carlucci e Ingrosso out col Maglie. In dubbio Corrado Uva

12 marzo 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
In classifica sono separate da ben 42 punti e, benché possano sembrare un’infinità, motivi validi per non lasciare il passo a nessun avversario ci sono per entrambe le contendenti.
Liberty Molfetta e Toma Maglie si affronteranno domenica pomeriggio al “Paolo Poli” per il 31º turno di campionato con obiettivi differenti anni luce, ma con morali non così distanti visti gli ultimi avvenimenti.

La truppa di Nicola Di Leo viene dalla cocente sconfitta di Nardò e cercherà di lottare sino alla fine per conquistare la promozione, mentre i salentini, battuti di misura dal Terlizzi e piazzati sul penultimo gradino della classifica, continuano a sperare nella, seppur problematica, salvezza.
A peggiorare le cose per il Maglie è giunta la batosta del Giudice Sportivo circa gli episodi scorretti proprio di domenica scorsa contro la compagine rossoblu. Squalificati, infatti, Pompa, Sabatelli, Velazko e Cezza per sei turni i primi due e otto i secondi.
Inibiti pure due dirigenti e il tecnico d’origine boema Karel Zeman, figlio d’arte, fino a maggio.

Per ciò che invece riguarda il Molfetta, non ce la fa a recuperare Beppe Ingrosso, mentre resta in dubbio l’impiego di Corrado Uva, il quale ha svolto lavoro differenziato durante l’ultima settimana.
Rientra Davide Cataldo dopo aver scontato il suo turno di squalifica, mentre per la squadra biancorossa si è aggiunta anche la tegola Carlucci. Il centrocampista molfettese doc (nella foto in alto), utilizzato spesso anche al centro della difesa, non sarà del match per un problema muscolare risentito durante la gara di Nardò.

La partita interna di dopodomani, l’ultima senza Alessandro Parente, sarà arbitrata dal Sig. Robusto di Foggia. Assistenti Bortoluzzi e Chirulli di Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 15.00.

Nessun commento: