Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Si ritorna a giocare in casa. Arriva il Terlizzi

18 marzo 2010
di GRAZIA INTINI
Dopo due trasferte, torna a giocare in casa l'ASD Castellana, che domenica 21 marzo alle ore 15.00 presso lo stadio “Azzurri d'Italia” incontrerà il Terlizzi Calcio in occasione delle trentaduesima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese.
Alla vigilia di una partita molto importante per i nerostellati, che puntano a tenersi stretta la zona play-off e per farlo devono cercare di vincere conto una squadra che con 61 punti occupa la quarta posizione in classifica, a parlare è il direttore tecnico Vito Sgobba (nella foto).

“Noi puntiamo come sempre a vincere la partita, perché ormai ci siamo posti il nuovo obiettivo di raggiungere i play-off, e quindi dobbiamo continuare a conquistare risultati utili per mantenere la quinta posizione”.

Dopo una serie di vittorie consecutive, nelle ultime quattro gare, la squadra del presidente Pellegrino, ha ottenuto 2 sconfitte e 2 pareggi. A cosa è dovuto questo improvviso calo?
“Sicuramente alle tante assenze che abbiamo subito ultimamente, tra infortuni e squalifiche. Nella gara a Lucera si è sentito questo scompenso, ma ci è mancata anche un po’ di convinzione. Se i ragazzi ci avessero creduto un po’ di più avremmo potuto parlare di un altro risultato”.

Come ti aspetti finisca questa stagione?
“Ad inizio stagione sapevamo di aver fatto una buona squadra, che avrebbe ben figurato nella lotta verso la salvezza, ma sinceramente non mi aspettavo a tre partite dalla fine di essere in piena zona play-off. Noi il nostro campionato l’abbiamo vinto, è stato un anno straordinario e va fatto un plauso a questi ragazzi. Se ci sarà la ciliegina dei play-off sarà un premio per loro stessi oltre che per i tifosi, in caso contrario saremo comunque soddisfatti dei risultati ottenuti”.

In occasione della partita contro Terlizzi si svolgerà domenica la giornata “Forza Castellana”, nella quale il costo del biglietto d'ingresso allo stadio sarà 5 euro. Non saranno validi abbonamenti e accrediti.

Nessun commento: