Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Defezioni importanti in vista del match di Cerignola

05 marzo 2010
di GRAZIA INTINI
Due gare fuori casa attendono l'ASD Castellana nel prosieguo del campionato d'Eccellenza pugliese.
La prima partita vedrà impegnati i nerostellati a Cerignola, domenica 7 marzo alle ore 15.00, in occasione della trentesima giornata di campionato.
Contro l'Audace Cerignola, reduce dalla sconfitta 4-0 a Lucera e piazzata a quota 38 a metà classifica, il Castellana tenterà di riprendersi il quinto posto solitario, lasciando alle sue spalle il Copertino impegnato con l'Atletico Tricase.


“Contro il Cerignola sarà sicuramente una partita difficilissima soprattutto a causa delle numerose indisposizioni dei nostri atleti – ha affermato il vicepresidente Nicola Pellegrino (nella foto in alto) - Nonostante tutto, sono sicuro che chi scenderà in campo giocherà al massimo delle sue possibilità.”

Dell'ultima partita di campionato giocata in casa conto il Maglie, Pellegrino ha detto: “Sapevamo già da tempo di trovare un Maglie determinato. Quando si è nelle ultime posizioni in classifica non si ha nulla da perdere, quindi si gioca a viso aperto. Noi, tra l'altro, avevamo assenze importanti, ma nonostante tutto io ho avuto l'impressione che avessimo i tre punti in mano dopo pochi minuti di gioco. Come spesso accade nel calcio, invece, abbiamo dovuto rincorrere il risultato, con il rammarico di aver avuto probabilmente le occasioni da goal più limpide dall'inizio del campionato. Ritengo, comunque, che il risultato sia giusto, come lo è stato l'arbitraggio, che a detta degli avversari non è stato all'altezza della partita".

É finita intanto 1-1 l'amichevole disputata mercoledì contro la Rappresentativa Regionale Pugliese, mentre giovedi' i nerostellati hanno affrontato un'ulteriore gara amichevole a Monopoli (5-2 il risultato finale per i biancoverdi n.d.R.).

Nella partita di Cerignola, inoltre, De Luca dovrà combattere in campo con le numerose assenze per infortuni, che lo vedranno costretto a schierare una formazione insolita.
Non saranno infatti disponibili Abbrescia, Vatalaro, Spinelli e Salvati.

Nessun commento: