Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Campi neutri: Ecco le sedi delle tre gare a porte chiuse

18 marzo 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Sono stati comunicati oggi dalla LND Puglia le tre sedi degli incontri che si disputeranno in campo neutro ed a porte chiuse per le squalifiche dei campi subite da Toma Maglie, Audace Cerignola e Copertino.
Ecco nel dettaglio lo stralcio del comunicato ufficiale.

La gara A.TOMA MAGLIE - MASSAFRA avrà luogo sul campo neutro Comunale “A. Demitri” erba artificiale di Maruggio (a porte chiuse), con inizio alle ore 15.00.

La gara AUDACE CERIGNOLA - LIBERTY MOLFETTA avrà luogo sul campo neutro Comunale “S. Sabino” (nella foto) erba artificiale di Canosa di Puglia (a porte chiuse), con inizio alle ore 15.00.

La gara COPERTINO - LUCERA CALCIO avrà luogo sul campo neutro Comunale “G. Paolo II” erba artificiale di Francavilla Fontana (a porte chiuse), con inizio alle ore 15.00.

Nessun commento: