Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Il nostro direttore in diretta telefonica in "A tutto Sport"

05 maggio 2010
di SALVATORE VERNICE
Come ogni Venerdì, torna questa sera alle ore 21 “A Tutto Sport”, il rotocalco sportivo settimanale di Video Italia Puglia, giunto alla 21esima puntata.
Come sempre tanti gli argomenti sportivi con i riflettori puntati sul calcio di Eccellenza e sul basket di serie A e B dilettanti.

Per il calcio si parlerà del derby tra il Bisceglie e il Trani, del Corato contro il Sogliano in una gara per i punti salvezza, ma soprattutto della partitissima tra la capolista Nardò e la sua più immediata inseguitrice il Liberty Molfetta, con l'ospite in studio: il difensore molfettese Davide Cataldo.

Riflettori puntati anche sulle ultime vicende del campionato con l'intervento in diretta telefonica di Ivan Lupo (nella foto in alto), responsabile del sito internet Eccellenzapuglia.

Per il Basket, presentazione e interviste con i protagonisti delle gare di serie A dilettanti di Molfetta e Ruvo, e della serie B dilettanti con Corato e Bisceglie.
Per gli sport minori, vetrina dedicata al pattinaggio artistico e ad una manifestazione che si terrà nel prossimo fine settimana a Trani.
Infine, con la dottoressa Mariangela Fiore saranno trattati alcuni temi sull'aspetto dell'alimentazione legata allo sport.

A Tutto Sport questa sera alle 21, su Video Italia Puglia e in streaming video in diretta su Coratochannel.it, condotto in studio da Salvatore Vernice e Daniela Amorese.

Nessun commento: