Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Mister Terracenere rassegna le dimissioni

08 febbraio 2010
di ALESSANDRO LISI
Come si era già potuto capire a fine gara, mister Terracenere (nella foto) non è più l'allenatore del Locorotondo.
L'allenatore molfettese ha rassegnato le proprie dimissioni al termine del match che vedeva opposti i suoi contro il Trani, terminato 3-1 per gli ospiti. Subentrato a stagione in corso, Terracenere ha raccolto appena 9 punti in 15 partite. Con lui ha deciso di andar via anche il preparatore dei portieri Michele Renda.
La società ringrazia Angelo Terracenere per il lavoro svolto e augura allo stesso le migliori fortune in campo professionale e personale.

6 commenti:

malinski ha detto...

Per fortuna che ci ha pensato da solo, altrimenti la nostra competentissima società se lo sarebbe trascinato fino all'ultma giornata!!!!!!!
E adesso???
Si torna al precedenteche, alla fine, non era poi così male, o ancora uno nuovo????

locoboy ha detto...

nessun nome ancora del nuovo mister?

fasano ha detto...

L.G. 3 PALLE NUOVO CT.

fasano ha detto...

TERRACENERE MA CHE ALLENATORE SEI?
PERCHE CI HAI LASCIATO NELLA MERDA
E TE NE SEI ANDATO?????
FORSE NON SEI ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE????
FORSE ALLENARE UNA SQUADRA DI ECCELLENZA NON E' PER TE????

COMUNQUE COSI NON SI FA!

TI AUGURO MIGLIORI SODDISFAZIONI IN
CAMPO PROFESSIONALE E UMANI IN
CATEGORIE INFERIORI........

ADDIO ....

MA SEI PROPRIO TERRA TERRA.......

locoboy ha detto...

L G 3 palle è chi è

miki ha detto...

caro locos vorrei farti presente,perchè sicuramente non lo sai,che Terracenere, la scorsa stagione insieme a Giusto(anche lui andato via da Matera)ha allenato a Chieti(interregionale). Subentrati a fine ottobre il Chieti era in penultima posizione, a fine campionato la squadra era nei play off. Ora trai tu le conclusioni.