Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Loporchio out. Tra i pali arriva Di Vincenzo

06 febbraio 2010
di ALESSANDRO LISI
Il Locorotondo corre ai ripari. Visto l'infortunio che Loporchio ha subito nella partita di domenica scorsa contro il Massafra (stiramento all'adduttore, almeno 3 settimane per recuperare), la società ha ingaggiato un nuovo portiere.
Si tratta di Damiano Di Vincenzo (nella foto), portiere barlettano classe '83 che ha militato nelle ultime stagioni nelle fila del Corato.
Il calciatore sarà a disposizione già per la prossima gara di campionato in programma domenica 7 gennaio contro il Trani. Start al “Viale Olimpia” alle ore 15:00

Nessun commento: