Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Favonio: "Sconfitta meritata. Ora voglio massimo impegno"

01 febbraio 2010
di GIUSEPPE MARTELLA
Il Taurisano torna sconfitto da Terlizzi e resta invischiato nella zona calda della classifica.
La compagine guidata in panchina da Diego Favonio (nella foto) ha tenuto testa ai quotati avversari per 75’.

«Ma ancora una volta – sottolinea l’allenatore dei granata – abbiamo preso gol su palla inattiva. Di certo sapevamo di incontrare una delle formazioni più attrezzate del campionato, resta il rammarico di essere stati infilati dalla punizione di Menolascina dopo avere tenuto il campo con dignità.

Subìto lo svantaggio – continua Favonio – abbiamo cercato di reagire. Sbagliando un’uscita, abbiamo regalato palla agli avversari, che hanno raddoppiato con una conclusione finita sotto la traversa.

Ora – conclude l’allenatore del Taurisano – non dobbiamo guardare la classifica, ma ripartire col massimo impegno e voglia di farcela».

(G.d.M.)

1 commento:

BN-98 ha detto...

mi raccomando domenica fermate il molfetta :))))))