Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Tutti disponibili tranne Marini per la finale di Coppa

17 febbraio 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
Giovedi 18 alle 18,30, andrà in scena la finale regionale della Coppa Italia al Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

I due team si presenteranno quasi al completo: non si annunciano defezioni in casa Molfetta, mentre nel Nardò fatta eccezione per mister Alessandro Longo, che seguirà la partita dalla tribuna causa squalifica sono da verificare le condizioni del difensore argentino Marini (nella foto), che domenica scorsa ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un infortunio muscolare. Per il resto, la truppa granata è al completo.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento dopo un turno di campionato più arduo del solito: i granata, infatti, sono stati battuti dal Cerignola; mentre Suarez e soci sono stati bloccati sull’1-1 dal Corato nel match disputato in campo neutro a Ruvo di Puglia.
Per ciò che concerne le due tifoserie, ci si aspetta una cornice di pubblico degna del grande evento: ad oggi, si stimano intorno alle 2000 presenze, dato che potrebbe crescere a poche ore dal match.

Si rende noto, infine, che al termine della gara, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Vito Tisci, e il consiglio direttivo del Comitato Regionale premieranno le due società.

2 commenti:

granatadentro ha detto...

Avanti ragazzi,dimostriamo chi siamo...Forza Nardò!!!

BN-98 ha detto...

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!