Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Minno out. Col Taurisano tra i pali rientra Cristofaro

12 febbraio 2010
di ANTONELLO PICCOLO
Il Massafra si prepara al match interno col Taurisano.
Considerata l’assenza, per squalifica, del portiere Renzo Minno, a difendere i pali della porta giallorossa tornerà l’under Andrea Cristofaro (nella foto a sinistra - F. Pero).

«Al mio rientro in gruppo – afferma Cristofaro, assente domenica scorsa a Copertino per influenza - ho potuto notare uno spirito positivo e pieno di voglia di riscatto. La sconfitta di domenica è ormai alle spalle.
Sono dispiaciuto per la squalifica di Renzo – aggiunge il portiere - ma attendevo da molto tempo di ritornare tra i pali, per dimostrare al mister tutto il mio valore, che credo sia emerso con la gestione Carrano. Sono prontissimo per affrontare e vincere col Taurisano».

Qual è l’attuale condizione della squadra?
«Penso che la condizione fisica non manchi nel nostro gruppo, quindi gli allenamenti stanno procedendo con la giusta intensità e la giusta voglia. Si tratta, soprattutto – spiega Cristofaro - di trovare l'adeguata condizione mentale: è proprio su questo, che il mister sta puntando maggiormente».

Come è passata nello spogliatoio la notizia della penalizzazione del Taurisano?
«E' stata accolta con grande entusiasmo, poiché, anche pochi punti, in questa fase del campionato, possono risultare decisivi. Comunque, questi punti devono solo invogliarci a fare meglio, partendo già da domenica».

Come vi state preparando alla sfida spareggio di domenica?
«Personalmente come se dovessi affrontare una finale. Già all'andata il Taurisano si è dimostrata una buona squadra, forte fisicamente. Occorrerà fare molta attenzione».

(G.d.M.)

Nessun commento: