Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria Sport: Il "Dimitri" pronto a riaccogliere i biancoverdi

06 febbraio 2010
di MAURIZIO PASCULLI
Torna a casa il Manduria. Dopo l’esilio, per squalifica, un mese esatto i biancoverdi ritrovano il proprio pubblico e il proprio stadio.
E lo fanno con la benedizione della Pubblica amministrazione.
Con un comunicato ufficiale il commissario prefettizio Giovanni D’Onofrio, ha confermato la piena disponibilità del “Dimitri(nella foto) in favore del Manduria Calcio fino al termine della stagione agonistica.

«Vista la conformità degli atti - si legge nel comunicato - , ed in attesa di acquisire le certificazioni da parte dei competenti organi di controllo e vigilanza territoriali, si concede l’uso temporaneo dello stadio comunale “Nino Dimitri” per lo svolgimento delle pratiche sportive, da parte della locale squadra di calcio, fino al 30 aprile 2010. Inoltre si prescrive alla società sportiva utilizzatrice, nella persona del presidente pro-tempore, di designare apposito incaricato che deve essere costantemente presente durante l’esercizio dell’attività sportiva e nelle fasi di afflusso degli spettatori».

(C.d.G.)

Nessun commento: