Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Taglio in dirigenza. Via Massimo Alemanno

02 febbraio 2010
di IVAN LUPO
In casa Liberty Molfetta di certo non ci si annoia mai.
A 48 ore dall'esonero del tecnico Vincenzo Del Rosso, la societa' biancorossa ha deciso di apportare un correttivo anche in seno alla dirigenza.
E' stato infatti sollevato oggi dall'incarico di Direttore Operativo Massimo Alemanno (nella foto), giunto a Molfetta ad inizio stagione da Copertino (dove lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale).
Alla base della decisione pare ci siano state divergenze di natura tecnica e gestionale tra l'ormai ex dirigente biancorosso e la societa' libertyna.

Nessun commento: