Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Col Taurisano il primo banco di prova per mister Di Leo

05 febbraio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Anche se a lavoro con la squadra da pochi giorni, il primo banco di prova per Nicola Di Leo (nella foto a lato), subentrato sulla panchina del Liberty Molfetta a Vincenzo Del Rosso, si chiama Taurisano.
La gara, valevole per il 26º turno del campionato di Eccellenza pugliese, si giocherà domenica 7 febbraio allo Stadio Comunale del centro leccese alle ore 14.30.
Designata già oggi la terna arbitrale: dirigerà il Sig. Vesprini di Macerata coadiuvato dai Sigg. Giacinto e Lattanzio della Sez. di Barletta.

A parte queste notizie di carattere prettamente informativo, ecco come si presenta il prossimo impegno della compagine molfettese, sconfitta all’andata 2-0 dal Toro proprio tra le mura amiche il 18 ottobre scorso. Fu la prima sconfitta stagionale della squadra biancorossa.
Vendicare, in senso strettamente sportivo, il primo insuccesso di campionato è lo scopo secondario del club libertino, la cui prerogativa rimane quella di avvicinare ulteriormente il Nardò capolista. La squadra granata sarà impegnata nel derby casalingo contro il Maglie.
Di Leo avrà a disposizione Corrado Uva (nella foto a destra) rientrante dalla squalifica di domenica scorsa, mentre dovrà fare a meno di Francesco Visceglia squalificato per somma di ammonizioni, oltre ai tanti indisponibili che affollano oramai da tempo l’infermiera del Paolo Poli.
Assenze per cumulo di gialli anche per il tecnico granata Favonio, il quale dovrà fare a meno di Amato e Longo.

Nessun commento: