Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Biancazzurri in emergenza contro il Copertino

11 febbraio 2010
di VINCENZO CHICCO
Che il 2010 non sia iniziato proprio bene per la squadra biancazzurra è evidente agli occhi di tutti.
Non solo per via dei risultati inaspettati, ma soprattutto per gli infortuni e l’incetta di espulsioni ed ammonizioni accadute, che non hanno mai permesso a mister Pettinicchio (nella foto a lato) di scendere in campo con gli stessi undici. Anzi il tecnico biancazzurro ha spesso dovuto trovare soluzioni di emergenza causa anche la non ampia rosa a disposizione.

Emergenza confermata anche questa settimana, alla vigilia del match casalingo contro il Copertino.
Ai gia' infortunati Vittorio (fermo da 3 settimane) e Latartara, che dovrà star fermo per almeno un mese (legamenti del tallone d’achille) si sono aggiunte infatti le indisponibilita' di Rizzi (espulsione rimediata domenica scorsa) e Ragno (recidivita' in ammonizione), entrambi squalificati per un turno.

In piu' l'ulteriore tegola per Pettinicchio riguarda il centrocampista Montecasino.
Uscito in barella domenica scorsa a Locorotondo dopo uno scontro di gioco,
per lui si parla di stagione finita.

Bella gatta da pelare, dunque, aspetta il trainer tranese che fatichera' non poco per trovare la giusta quadratura della squadra in vista della delicata e difficile gara casalinga contro i rossoverdi salentini, quinta forza del campionato.
In questi ultimi tre giorni dovrà cercare un rimedio efficace all’assenza di 5 pedine fondamentali nello scacchiere della squadra, soprattutto nella zona nevralgica del rettangolo di gioco, il centrocampo, che dispone di un numero limitato di “seconde linee”.

Nessun commento: