Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: La Societa' annuncia il ritorno di Pier Giuseppe Salvati

02 febbraio 2010
di GRAZIA INTINI
L'attaccante Pier Giuseppe Salvati torna a vestire la maglia nerostellata.
Dopo la breve esperienza con il Noicattaro in Seconda Divisione, tornera' a giocare per l'ASD Castellana uno dei protagonisti in assoluto della salvezza della scorsa stagione, grazie alle sue 10 reti segnate.
Salvati (nella foto durante la gara col Casarano della scorsa stagione), classe '90, ritorna a Castellana per portare il suo contributo alla squadra fino al termine del campionato di Eccellenza Pugliese.
Sicuramente un gradito ritorno per i tifosi castellanesi, che hanno sempre stimato e apprezzato le doti dell'attaccante turese.

4 commenti:

invisibile ha detto...

E MO SO C***I AMARI X TT

rusma69 ha detto...

non vedo l ora di vederlo a nardò dove avrà l accoglienza che si merita ma ne dubito poichè uno come lui è capace di farsi mettere out dal giudice sportivo la giornata precedente o darsi malato intanto lo saluto affettuosamente lui e tutti i suoi cari .................................................................................................................

invisibile ha detto...

troppo bello quando vi azzitti e portammo a casa i 3 punti

admin ha detto...

Evitiamo pero' di postare minacce velate e meno velate ragazzi, altrimenti siamo costretti ad eliminare i commenti.
Che tutto rimanga entro i limiti dello sfotto'; il GIOCO del calcio e' bello anche per questo...