Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: A Bisceglie con un Salvati in piu': "Voglio i playoff"

05 febbraio 2010
di GRAZIA INTINI
Per il prossimo turno di campionato, la ventiseiesima giornata dell'Eccellenza pugliese, l'ASD Castellana sarà impegnata nella trasferta a Bisceglie, domenica 7 febbraio 2010 alle 15.00.
Dopo nove risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra allenata da De Luca di piazzarsi in zona play-off a quota 41, i nerostellati dovranno cercare di mantenere la propria posizione nella sfida con l'AS Bisceglie Calcio 1913, 34 punti in classifica, reduce dalla sconfitta di misura contro l'Audace Cerignola, con cui all'andata finì 3-1 in favore dell'ASD Castellana, grazie alle reti di Didonna, Primavera e alla straordinaria prodezza del portiere Laguardia.
In dubbio per la partita di Bisceglie è la presenza in campo di Leonardo Testone a causa di un problema al ginocchio, di Vanni Antonicelli e del nuovo acquisto Pier Giuseppe Salvati (nella foto in alto), che torna ad indossare la maglia nerostellata dopo la breve esperienza con il Noicattaro in Seconda Divisione.

“Sono contento di essere ritornato proprio a Castellana perché è una società che mi ha dato tanto e a cui tengo molto – ha affermato Salvati al suo ritorno a Castellana - Mi dispiace un po' di aver lasciato il Noicattaro, ma mi fa piacere aver ritrovato sul mio cammino persone a cui voglio bene. In questa seconda parte di stagione spero di riconfermarmi a buoni livelli e portare il Castellana ai play-off”.
Pier Giuseppe Salvati, attaccante classe '90, è stato uno dei protagonisti della salvezza nella scorsa stagione grazie alle 10 reti segnate, e torna a Castellana per portare il suo contributo alla squadra fino al termine del campionato di Eccellenza pugliese. Sicuramente un gradito ritorno per i tifosi castellanesi, che hanno sempre apprezzato le doti dell'attaccante turese.

1 commento:

castellanesedoc ha detto...

speriamo che salvati sia quello dell'anno scorso.auguri