Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Moschetto chiede scusa a compagni di squadra e tifosi

23 febbraio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Un sincero e breve messaggio rivolto a compagni di squadra e tifosi. Così Gigi Moschetto (nella foto: in lacrime dopo il derby - S. Porcelli) con alcune frasi fatte pervenire al sito Forzabisceglie.it, vuole chiedere scusa per gli errori commessi domenica scorsa nel derby contro il Liberty Molfetta che sono costati la sconfitta per 2-3.

"Chiedo scusa a tutti, ad iniziare dai miei compagni di squadra, al mister e ai tifosi biscegliesi. Ho commesso due errori imperdonabili che hanno consentito al Liberty di vincere la gara.... So quanto i compagni e tutta la tifoseria tenevano particolarmente a questa partita, e non mi do pace per quanto accaduto.
Entrare a freddo ad inizio ripresa dopo il malore che ha colpito Leuci non mi ha aiutato, però non voglio trovare nessun alibi.
Ho sbagliato, ma sono pronto a mettermi al lavoro per conquistare con la squadra i punti necessari che ci separano dalla matematica salvezza. Lo devo a tutti i miei compagni e a chi mi sta dimostrando la sua vicinanza in questo difficile momento, lo devo ai miei genitori che domenica erano allo stadio e hanno visto quanto accaduto, soffrendo per me. Non ho mai mollato nella mia vita e non lo farò nemmeno adesso."


A Gigi Moschetto, uscito in lacrime domenica scorsa al termine della gara, non possiamo che mostrare la nostra vicinanza certi che saprà trovare in se stesso la forza necessaria per affrontare questo momento difficile e dimostrare a tutti il suo valore per il bene di se stesso e del Bisceglie Calcio.

Come recita una celebre frase "l´eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi". Forza Gigi.

4 commenti:

BN-98 ha detto...

venduto sono lacrime di coccodrillo!!!
che ti comprerai con i soldi il televisore al plasma??
VERGOGNATI MERCENARIO!

invisibile ha detto...

MOSCHETTO 6 SCANDALOSO ...OVUNQUE VAI TI CACCIANO...
E POI FAI TANTO IL GALLETTO IN CAMPO E ADESSO FAI L'ANGIOLETTO...FALSO COME GEORGE DEL GF10 6

to ha detto...

sarò anche un asino in fatto di calcio, ma più vedo le immagini del terzo gol, che è quello imputato, più mi convingo che è stato sia bravo De Porras che ha resistito alla carica di due difensori che asini i difensori che hanno lasciato libero il nostro, più che un errore del portiere.

fen10 ha detto...

azz