Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Ciclo di fuoco per i nerazzurri, si inizia da Terlizzi

11 febbraio 2010
di MINO DELL'ORCO
Un digiuno che comincia a pesare. Col pari tra le mura amiche di fronte al Castellana, gli uomini allenati da Mimmo Di Corato (nella foto) hanno rinviato l’appuntamento con il ritorno ai tre punti, assente ormai da sette gare.
La prova arrembante dei nerazzurri nella prima frazione, legittimata dal vantaggio e da almeno tre nitide chance per il 2-0, non è infatti bastata per riannodare il feeling con la vittoria, ostacolata anche da un paio di topiche dell’arbitro De Santis.
Così, ad otto giornate dal termine, il Bisceglie ha definitivamente riposto le speranze di agganciare la zona playoff, mentre rimane cospicuo il vantaggio (+10) sulla sestultima piazza.

Nei prossimi quattro turni, tuttavia, Di Pinto e soci sono attesi da un autentico ciclo di fuoco in cui sfideranno le tre principali inseguitrici della capolista Nardò, ossia Molfetta, Terlizzi e Trani, oltre alla delicata trasferta sul rettangolo di Massafra.
Il primo appuntamento è in calendario domenica con la trasferta in casa del Terlizzi, reduce da tre successi consecutivi. Il match sul sintetico della Città dei fiori si disputerà regolarmente con inizio alle ore 15 e non alle 18.

Intanto, dopo la seduta in palestra effettuata martedì, il Bisceglie ha ripreso ieri la preparazione sul prato del “Ventura”.
Fra le buone notizie, il ritorno in gruppo di Diliso, Tritta e Di Bitetto: reduci da fastidiosi infortuni, potrebbero essere convocati per domenica.
Assenti giustificati i due 18enni Vincenzo Bufi e Giuseppe Ruggiero, convocati nella Rappresentativa Regionale Juniores per un gara di allenamento selettivo a Polignano in vista del “Torneo delle Regioni”.

(G.d.M.)

Nessun commento: