Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Trani: La GBA Trani spegne le prime 5 candeline *FOTO e VIDEO*

27 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
La Gioventu' Bianco Azzurra Trani (G.B.A.) ha festeggiato ieri sera i 5 anni di militanza sugli spalti di casa e sui gradoni di ogni Stadio al seguito della Fortis.
Una presenza costante, sia in casa che in trasferta, per dare il contributo sonoro e coreografico, insieme agli altri gruppi Ultras (Irascibili 88, N.S.T, 1929), spesso mensionati come il 12° uomo in campo.

Presso la sede sociale del gruppo (nella foto) ieri sera alle 19.30 in via De Cuneo, 14 si sono dati appuntamento davvero tutti. Presenti in gran numero tifosi, appassionati, anche alcuni amici giunti da Monopoli per far gli auguri ai fondatori.
Tra un bicchiere di birra ed altre leccornie, non poteva mancare anche una delegazione della squadra per rinsaldare ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) quell’ottimo rapporto che si è instaurato tra squadra e tifo organizzato. Presenti Latartara, il beniamino Pisani ed il nuovo arrivato Crisantemo che ha voluto conoscere più da vicino i suoi nuovi tifosi.
Cori di incitamento per tutti e qualche sfottò per questa o quella tifoseria, il tutto condito dal buon umore di una piacevole serata.
Auguriamo al gruppo tanti km di tifo sempre al fianco della Fortis Trani.

▼ Il video della serata a cura di Amica9 TV



▼ Le foto della serata a cura di Vincenzo Chicco

Nessun commento: