Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: Ce' un Toro da matare sulla strada dei rossoblu

30 gennaio 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
C'è il Taurisano sulla strada del Terlizzi che cerca di scalare altre posizioni in classifica dopo la bella vittoria sul difficile campo del Copertino.
Per la gara di domani al "Comunale" mister Nicola Ragno (nella foto) deve rinunciare allo squalificato Roselli (due turni) ma recupera Ronzullo, Tenzone e Bonasia.

Il tecnico molfettese mette i suoi in guardia: "Il Taurisano, delle formazioni di bassa classifica, è quella che fuori casa ha fatto meglio, vincendo tre volte. A dicembre si è rinforzato con Branà, Morelli, Antico. In avanti ha Foglia, un ottimo attaccante e Brigante, giocatore di qualità, capace di fare la differenza. L'ho allenato a Noci e lo conosco bene. E poi da quando c'è in panchina Favonio ha una sua fisionomia, tiene bene il campo".
Poi chiama il pubblico: "La sua presenza è fondamentale, in alcune partite è stato determinante. Spero che ci sia sempre vicino, come fa anche in trasferta".

Nel Taurisano assente per squalifica il difensore De Nuzzo. All'andata il Terlizzi s'impose 3-1. La gara, valida per la 25^ giornata (ore 14,30) sarà arbitrata da Giorgio Basso di Taranto con gli assistenti Labellarte e Tosques di Foggia.

Nessun commento: