Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Arriva il Bisceglie. Gara posticipata alle 18.30

20 gennaio 2010
di LUIGI ROSPONI
Sotto i riflettori del Giovanni Paolo II (nella foto), per questo terzo turno infrasettimanale, scenderanno in campo Nardò e Bisceglie.
Reduce da una grave crisi societaria che ha portato ad un ridimensionamento dei programmi fissati ad inizio stagione, con l'addio di molti giocatori esperti come Ingrosso e Verolino, il Bisceglie non e' piu' da considerare come una diretta concorrente per il salto di categoria, ma non per questo bisogna abbassare la guardia.
I nerazzurri, allenati da Di Corato, occupano l'ottava posizione in classifica a quota 32, e verranno nella tana della capolista consci di non aver nulla da perdere cercando di approfittare della minima disattenzione per far male.
Ma questo Toro, che ha dimostrato di essere spumeggiante e cinico allo stesso tempo, sta attraversando un gran momento di forma e tentera' di proseguire la sua marcia per staccare ancora di piu' le dirette inseguitrici. Il Nardò proverà a vincere per la decima volta tra le mura amiche dove solo due compagini son riuscite a strappare un punto ai Granata.
Mr. Longo avra' a disposizione Tartaglia e Di Rito che hanno scontato il turno di squalifica, anche se non ci dovrebbero essere sostanziali modifiche sull'undici iniziale. Fischio d'inizio alle ore 18.30

(Nardocalcio.com)

5 commenti:

BN-98 ha detto...

FORZA TORO RIPRENDIAMOCI I 3 PUNTI CHE CI HANNO RUBATO ALL'ANDATA!
DAI CHE ALLUNGHIAMO ANCORA!!!!!
AVANTI TORO!

ultras trani ha detto...

I 3 punti non li prendete,ma ve li danno,visto che sanno già i risultati degli altri campi,sono ancora piu convinto che il campionato e truccatooooooo

Unknown ha detto...

rubato all andata?un 3 a 0 poi 3 a 1 è rubare?mi sa che un po d aiutini li state avendo voi quindi domani palla al centro e che vinca il migliore!!

NERETINO ALE ha detto...

Il nardo' ultimamente nn ha vissuto dei periodi fantastici...ci siam accontentati di festeggiare delle misere salvezze...noi subivamo tutto e tutti..ora ke il nardo' vince il campionato lo ruba???la vostra invidia vi fa solo male..a noi nn entra e nn esce niente...ciao a tutti e buon fine campionato..

BN-98 ha detto...

lasciateli parlare non li rimane altro che fare poverini!
la verita' e che sono solo dei rosiconi!
brrrrrrrrrrr............ -5