Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera: Clamoroso! Bomber Carminati si accasa al Manfredonia

19 gennaio 2010
Comunicato Manfredonia Calcio
La S.S. Manfredonia Calcio comunica ufficialmente di aver ingaggiato con contratto pluriennale, dall'U.S. Lucera, l'attaccante italo-brasiliano Carminati de Oliveira Barros Raphael (nella foto) che al momento è vicecannoniere della classifica marcatori dell'Eccellenza pugliese con tredici reti realizzate.
Non è stato semplice convincere il presidente Gianni Pitta a privarsi del principale terminale offensivo della sua squadra ma il sapiente lavoro del diesse Lauriola, che aveva seguito da tempo la sgusciante punta lucerina e l'apprezzabile e gradita disponibilità del presidente Pitta hanno fatto sì che la trattativa raggiungesse un felice esito sia per le due Società che per il ragazzo stesso.
Non è stata certo casuale la scelta dell'avversaria nell'ultima amichevole, disputata al "Miramare" giovedì scorso, contro per l'appunto il Lucera.

Raphael Carminati ha ben figurato, ancora una volta, ed anche dinanzi alla coppia difensiva titolare del Manfredonia Calcio, siglando la personale marcatura dopo appena due giri di lancette grazie ad un fulmineo scatto sul filo del fuorigioco alle spalle dell'ultimo difensore biancoceleste.
Il calciatore, nato a Sao Paulo il 27 dicembre 1985, sosterrà la sua prima seduta d'allenamento agli ordini di mister Giovanni Bucaro, coadiuvato da mister Franco Mancini, nel pomeriggio di oggi, martedì 19 gennaio 2010.

Nessun commento: