Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Parente squalificato? No problem, arriva La Fortezza

20 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Altro colpo importante per il mercato del Liberty Molfetta. La voce era già nell’aria da pochi giorni, ma ora è giunta l’ufficialità: in biancorosso arriva Antonio La Fortezza (foto: tuttobari.com).
Il centrocampista nato a Bari il primo aprile 1982, è stato prelevato dalla Rinascita Messina, formazione che, dopo il fallimento societario della storica compagine siciliana in massima categoria fino al 2007, attualmente è ripartita dalla Serie D.
La Fortezza, lo ricorderanno in tanti, è un prodotto del vivaio del Bari, squadra nella quale ha militato dal 1999 al 2005, collezionando, tra Serie A e Serie B, 37 presenze, di cui sei in massima divisione.
Dopo l’esperienza coi galletti, assieme ai quindi ritrovati compagni Giuseppe Ingrosso e Rocco Roberto Paris, La Fortezza ha indossato anche le maglie di Catanzaro, Sangiovannese, Juve Stabia, Pescina VG e Matera.
Giunto a Molfetta per ovviare anche alla pesante squalifica di Alessandro Parente, il neo centrocampista libertino è già da domani, per la sfida interna contro il Tricase, disponibile per dare anche il suo contributo alla causa molfettese.

2 commenti:

angelo biancorosso ha detto...

la fortezza facci sognare........ grazie canonico

nikola ha detto...

SPERIAMO CHE CI AVVICINIAMO AL NARDO DOMENICA FORZA MOLFETTA